Aderirete alla nuova offerta sul Moto Mondiale di Mediaset?

Aderirete alla nuova offerta sul moto mondiale di mediaset?

• Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato

Voti: 2 1,5%
  • Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto

Voti: 3 2,2%
  • No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Voti: 61 45,5%
  • No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

Voti: 4 3,0%
  • No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Voti: 64 47,8%

• Votanti
    134
  • Sondaggio terminato .
dado88 ha scritto:
Io volevo fare cosi, ma per il primo gp non saro' a casa, quindi mi tocchera guardarlo si Italia1 :crybaby2: e poi acquistero l'evento, poi mi fai sapere come sarà?
Il primo evento sarà "gratuito" per i possessori della scheda, credo che leggerai più di un commento :)

dado88 ha scritto:
Io volevo fare cosi, ma per il primo gp non saro' a casa, quindi mi tocchera guardarlo si Italia1 :crybaby2: e poi acquistero l'evento, poi mi fai sapere come sarà?
ti posso fare sapere anch'io :D :D

Gpp ha scritto:
Considera che comunque questo non è un campione rappresentativo del pubblico totale a cui è rivolta la proposta. Certo che nonostante questo il sondaggio è indicativo di come molti non abbiano affatto ritenuto equo il prezzo o il modo di rendere disponibile l' offerta.
però loro lo leggo e forse capiscono che sono troppi soldi richiesti e sincearmente non è che noi navighiamo nell'oro...

Pablyrex ha scritto:
Se Questo risultato dovesse rispecchiare la realtà mi sà che a giugno c'è lo ritroveremo aggregato con il pacco calcio....(SPERIAMO).
non credo se no tutte le persone che ormai hanno pagato?!

Gli utenti del forum sono piu' di 68 mila quindi 85 votanti sono un numero insignificante anche qui :) Chissa se Mediaset pubblichera' quante persone si sono abbonate a questa offerta :)

Ciao ciao ;) ;)

Infatti, il pacchetto è stato diviso in "due parti", quindi se l' altra metà del mondiale, ipoteticamente, venisse integrata in qualche altro pacchetto nessuno sarebbe "fregato".

Questa cosa l' avevo pure detto i primi giorni in cui uscì l' offerta, secondo me 78 euro è un prezzo più virtuale che reale, in quanto giudico assai probabile che la MotoGP verrà compresa nell' abbonamento con il lancio delle nuove offerte per la prossima stagione,.

Secondo me loro invece hanno diviso l'offerta per il semplice fatto che ci sono schede che il 30 giugno 2009 scadono. Noi restiamo sempre " polli " da spennare.

Gpp ha scritto:
Infatti, il pacchetto è stato diviso in "due parti", quindi se l' altra metà del mondiale, ipoteticamente, venisse integrata in qualche altro pacchetto nessuno sarebbe "fregato".

Questa cosa l' avevo pure detto i primi giorni in cui uscì l' offerta, secondo me 78 euro è un prezzo più virtuale che reale, in quanto giudico assai probabile che la MotoGP verrà compresa nell' abbonamento con il lancio delle nuove offerte per la prossima stagione,.
Infatti uno non deve pagare 78euro ma 39 e poi caso mai altri 39 e poi chi lo sa se ad agosto non viene inserito in un pacchetto;)

conte70 ha scritto:
Secondo me loro invece hanno diviso l'offerta per il semplice fatto che ci sono schede che il 30 giugno 2009 scadono. Noi restiamo sempre " polli " da spennare.
Certo, il motivo principale è quello.

Gpp ha scritto:
Certo, il motivo principale è quello.

premetto che io non sono coperto dal segnale DTT , ritengo che 78 € per un evento disponibile anche in chiaro sia troppo ( se fosse stato disponibile solamente su un canale extra credo sarebbe stato già un'altra cosa )

Si faranno due conti.
Se converrà tenere Moto GP separato a 39 euro lo faranno, altrimenti lo aggregheranno al calcio aumentando anche di pochi euro (rispetto al prezzo che avranno già deciso, ma che noi non conosciamo ancora per il prossimo anno).
Secondo me con il secondo sistema guadagnerebbero di più, ma obbligherebbero anche i non interessati a pagare, pertanto qualche scontento ci sarà sempre; l'unica cosa sicura è che Mediaset farà la cosa che le sarà più conveniente (cosa ovvia) e la venderà senza spiegarci.
mica sono obbligati a dirci: il prossimo anno Gallery + calcio sarebbe costato x; ci metto anche moto Gp e costa x + y; ci diranno costa z prendere o lasciare.

no,ho preferito aderire all'offerta di motogp.com....
se non dovevo abbonarmi a nessun altro pacchetto ,forse un pensierino l'avrei fatto

Precisiamo che questo limite non c'è con le smartcard che scadono a Giugno, ma solo con le altre.

se non andasse in chiaro a 78€ sarebbe regalato, ma con la visione in diretta in chiaro delle prove di sabato e delle tre gare la domenica,78€ diventano troppi per 3 turni di prove libere e warm-up in più e la non pubblicità (che alla fine sono 4 minuti scarsi,e c'è pur sempre il quadratino,che schifo schifo non fa per una tv commerciale gratuita)

No...andando in diretta la gara in chiaro!

Sul mio piccolo,non ho ancora avuto una richiesta di come funziona!

Per quei 6 votanti che avrebbero attivato l'offerta ne sono rimasti contenti o hanno cambiato idea?io cmq lo trovato molto utile come canale ,ma per mè rimane un qualcosa che non vale la pena spendere questi soldi ma aggiuntivo visto che come detto da altri utenti e pure privo d'approfondimenti.

Indietro
Alto Basso