Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo evento sarà "gratuito" per i possessori della scheda, credo che leggerai più di un commentodado88 ha scritto:Io volevo fare cosi, ma per il primo gp non saro' a casa, quindi mi tocchera guardarlo si Italia1e poi acquistero l'evento, poi mi fai sapere come sarà?
ti posso fare sapere anch'iodado88 ha scritto:Io volevo fare cosi, ma per il primo gp non saro' a casa, quindi mi tocchera guardarlo si Italia1e poi acquistero l'evento, poi mi fai sapere come sarà?
però loro lo leggo e forse capiscono che sono troppi soldi richiesti e sincearmente non è che noi navighiamo nell'oro...Gpp ha scritto:Considera che comunque questo non è un campione rappresentativo del pubblico totale a cui è rivolta la proposta. Certo che nonostante questo il sondaggio è indicativo di come molti non abbiano affatto ritenuto equo il prezzo o il modo di rendere disponibile l' offerta.
non credo se no tutte le persone che ormai hanno pagato?!Pablyrex ha scritto:Se Questo risultato dovesse rispecchiare la realtà mi sà che a giugno c'è lo ritroveremo aggregato con il pacco calcio....(SPERIAMO).
Ma hanno pagato fino a giugno non per tutto il mondiale....flown23go ha scritto:non credo se no tutte le persone che ormai hanno pagato?!
Infatti uno non deve pagare 78euro ma 39 e poi caso mai altri 39 e poi chi lo sa se ad agosto non viene inserito in un pacchettoGpp ha scritto:Infatti, il pacchetto è stato diviso in "due parti", quindi se l' altra metà del mondiale, ipoteticamente, venisse integrata in qualche altro pacchetto nessuno sarebbe "fregato".
Questa cosa l' avevo pure detto i primi giorni in cui uscì l' offerta, secondo me 78 euro è un prezzo più virtuale che reale, in quanto giudico assai probabile che la MotoGP verrà compresa nell' abbonamento con il lancio delle nuove offerte per la prossima stagione,.
Certo, il motivo principale è quello.conte70 ha scritto:Secondo me loro invece hanno diviso l'offerta per il semplice fatto che ci sono schede che il 30 giugno 2009 scadono. Noi restiamo sempre " polli " da spennare.
Gpp ha scritto:Certo, il motivo principale è quello.