• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

  • Premium Gallery per tessera ricaricabile;

    Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

    Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

    Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

    Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

    Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

    Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

    Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

    Voti: 15 5,0%

  • Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
Io ho votato la seconda opzione in quanto già ho aderito all'offerta ora sto bene un anno...:D
 
Votato B 179€ prepagato....la attiverò prox settimana così da far sbollire gli intasamenti vari
 
Votato F......Per chi come me ha centinaia di DVD e và al cinema quasi tutti i fine settimana è difficile accettare Gallery e quindi attendo che si ravvedano e mettano l'offerta solo calcio per ricaricabili.
Comunque vada se non ci sarà non sarà assolutamente un problema......la maggioranza vince e faro quella tutto gallery e calcio ;)
 
Il problema non è (almeno per me) a che offerta aderire, riguarda la copertura di dfree che nel mio paese secondo i vari dati è solo del 50% e io rientro nel 50% che dfree non lo prende, che me ne faccio di quel pacchetto se dfree non lo prendo? Ma come mai in questo paese sono tutti limitati, perfino i capi di mediaset, veramente che sanno solo rubare.
 
Ho votato ... aderirò solo se faranno solo calcio per le ricaricabili.
Anzi io vorrei che facessero il pacchetto serie A ... meglio ancora . ;)
 
Io non aderisco, perchè non sono coperto dal segnale Dfree, non capisco perchè devo pagare per una cosa che non vedo?
Mentre il paccheto del solo calcio è troppo elevato.
Mi dispiace è andata così?
Significa che il Napoli lo seguirò attraverso Canale 9, con il grande Carlo Alvino.
Forza Napoli
 
Ho comprato un decodere DTT solo un mese, e mezzo fà con la scheda MP da 10 euro , 5 sono svaniti , per l'attivazione , il rimanente è sulla tessera. Pensavo di abbonarmi al calcio, in maniera F, come hanno fatto finora la stragrande maggioranza , dei miei amici, con i nuovi listini, ma soprattutto con i nuovi metodi di abbonamento, al calcio , penso di fare un bel niente , poichè ci sono rimasto male. In attesa di sviluppi il mio sarà un decoder DTT FTA.
 
Attivata poco fa gallery+calcio su ricarcabile 2010
 
votato B...
ho attivato gallery + calcio il primo giorno delle offerte e sono soddisfatto dell'offerta.............
 
stefio ha scritto:
Ho votato ... aderirò solo se faranno solo calcio per le ricaricabili.
Anzi io vorrei che facessero il pacchetto serie A ... meglio ancora . ;)

quoto pienamente.

@demetrius. secondo me perchè non si è ancora capito molto di questa easy-pay e poi perchè la forza di mediaset era nel non fare un abbonamento alla SKY, magari sbaglierò ?
 
io già attivato gallery, quindi votato A, a me piacciono sti canali ma non mi piacciono i "matrimoni", costa dire di si e costa pure divorziare.....:icon_twisted:
 
Io sinceramente non ho comprato ancora niente.

Sto aspettando che esca l'offerta solo calcio (almeno spero), e poi decidero' il dafarsi con l'offerta Gallery.

Anche se devo essere sincero forse i Gallery non li compro. ;)
 
Le mie intenzioni, essendomi liberato di Sky, sono quelli di aderire a Premium Gallery + Premium Calcio Ric. Ma onestamente aspetterò fino a fine agosto, tanto adesso sto in vacanza e presumo che le offerte cambieranno perchè hanno fatto un pastrocchio indicibile.
 
Non aderirò a nessun pacchetto visto che non ricevo i canali Gallery altrimenti avrei fatto Gallery + Calcio
 
offerte MP

io personalmente ho aderito ieri pomeriggio "Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile"

saluti
 
Ragazzi io dico che è assai improbabile che le offerte cambieranno durante il periodo estivo, sarebbe prima di tutto scorretto verso coloro i quali hanno acquistato le offerte nei primi tempi e inoltre sarebbe poco serio da parte di Mediaset cambiare le offerte prima dell' avvio della stagione, sarebbe poco "professionale" e darebbe l' idea di offerte messe su senza un criterio ben preciso (cosa assolutamente da escludere per una società di questo livello). Quindi è inutile aspettarsi modifiche sostanziali, al massimo ci sarà qualche piccola offerta per i vecchi abbonati, visto che ad alcuni, nei giorni scorsi, sono arrivate delle email in cui si diceva di apettare qualche giorno per delle offerte a loro riservate in qualità di vecchi abbonati. :)
 
Indietro
Alto Basso