• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione al profilo Sky Smart senza Sky Q

Suriv

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Ottobre 2023
Messaggi
81
Buongiorno,
chiedo scusa qualora la domanda fosse già stata posta nel forum. Che voi sappiate, è possibile aderire al profilo Sky Smart senza passare a Sky Q (Platinum o Black non importa) e senza perdere Sky Multiscreen (quindi la seconda smartcard per fruire della visione su due decoder contemporaneamente). Preciso che con Sky Smart pagherei meno rispetto all'attaule abbonamento. Mille grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
chiedo scusa qualora la domanda fosse già stata posta nel forum. Che voi sappiate, è possibile aderire al profilo Sky Smart senza passare a Sky Q (Platinum o Black non importa) e senza perdere Sky Multiscreen (quindi la seconda smartcard per fruire della visione su due decoder contemporaneamente). Preciso che con Sky Smart pagherei meno rispetto all'attaule abbonamento. Mille grazie.

Up
 
Qualcuno lo aveva fatto ma più di un anno fa, non so se intanto hanno cambiato. Probabilmente bisogna anche essere un po' insistenti e chiari con l'operatore.
Prova se per passare a Smart funziona ancora il numero: 067762

Se no provi a mandare la (finta) disdetta a scadenza, e vedi che offerta ti fanno. Almeno un tempo, si ottenevano anche offerte e sconti migliori del listino Smart.
 
Io passai al listino Smart senza passare a Sky Q nel luglio 2021, quando c'erano troppe richieste di Sky Q, che allungavano i tempi di attesa, e quindi era facile chiedere di passare a Smart senza Sky Q. Anche al momento del rinnovo mi è stato proposto di non cambiare decoder ed ho accettato di non cambiarlo, però ad aprile si è rotto il decoder ed è stata una mezza odissea doverlo sostituire, perché di My Sky HD se ne trovano pochi e se avessi voluto sostituirlo con lo Sky Q avrei dovuto sostenere la penale per il recesso dal listino Smart. Quindi al prossimo rinnovo chiederò di passare allo Sky Q sebbene ritengo che il My Sky fosse più adatto alle mie esigenze e se vuoi passare al listino Smart ti consiglio un po' a malincuore di passare allo Sky Q.
 
Io passai al listino Smart senza passare a Sky Q nel luglio 2021, quando c'erano troppe richieste di Sky Q, che allungavano i tempi di attesa, e quindi era facile chiedere di passare a Smart senza Sky Q. Anche al momento del rinnovo mi è stato proposto di non cambiare decoder ed ho accettato di non cambiarlo, però ad aprile si è rotto il decoder ed è stata una mezza odissea doverlo sostituire, perché di My Sky HD se ne trovano pochi e se avessi voluto sostituirlo con lo Sky Q avrei dovuto sostenere la penale per il recesso dal listino Smart. Quindi al prossimo rinnovo chiederò di passare allo Sky Q sebbene ritengo che il My Sky fosse più adatto alle mie esigenze e se vuoi passare al listino Smart ti consiglio un po' a malincuore di passare allo Sky Q.
Grazie mille!
A me un'operatrice ha detto che avrei potuto farlo, a patto però di perdere Sky Multiscreen (quindi mi avrebbero disattivato la seconda smartcard), pertanto ho rifiutato.
 
Grazie ancora, ho pensato alla disdetta però ho paura di perdere l'anzianità Extra +10. Proverò a telefonare al numero 06772.
 
Gli extra +10 non mi sembrano attualmente molto vantaggiosi, meglio se riesci a strappare tipo 20€ di sconto sull'abbonamento mantenendo il vecchio listino oppure Open, e pagando ancora meno di chi ha Smart.
 
Io passai al listino Smart senza passare a Sky Q nel luglio 2021, quando c'erano troppe richieste di Sky Q, che allungavano i tempi di attesa, e quindi era facile chiedere di passare a Smart senza Sky Q. Anche al momento del rinnovo mi è stato proposto di non cambiare decoder ed ho accettato di non cambiarlo, però ad aprile si è rotto il decoder ed è stata una mezza odissea doverlo sostituire, perché di My Sky HD se ne trovano pochi e se avessi voluto sostituirlo con lo Sky Q avrei dovuto sostenere la penale per il recesso dal listino Smart. Quindi al prossimo rinnovo chiederò di passare allo Sky Q sebbene ritengo che il My Sky fosse più adatto alle mie esigenze e se vuoi passare al listino Smart ti consiglio un po' a malincuore di passare allo Sky Q.

Io ho fatto Sky Smart rimanendo con il MySkyHD e questa cosa che scrivi mi intimorisce non poco. Perché per cambiare decoder bisogna pagare una penale? Comprendo che bisogna pagare lo SkyQ (100 o quanto costa) però non capisco perché poi bisogna recedere dal listino smart.
 
Indietro
Alto Basso