Adesione calcio fine agosto

riccy03

Digital-Forum Master
Ciao
sono interessato al pacco calcio ( avendo preso il ticket l'anno scorso) ,siccome la prima giornata e' il 30 agosto mi chiedevo se fanno pagare anche il mese di agosto:eusa_think: .visto che mancherebbe 1 giorno alla fine !
se fosse cosi' converebbe o attivarlo da subito o dal primo settembre....che dite ?

riccy03 ha scritto:
Ciao
sono interessato al pacco calcio ( avendo preso il ticket l'anno scorso) ,siccome la prima giornata e' il 30 agosto mi chiedevo se fanno pagare anche il mese di agosto:eusa_think: .visto che mancherebbe 1 giorno alla fine !
se fosse cosi' converebbe o attivarlo da subito o dal primo settembre....che dite ?

Se parli del pacchetto non ci sono problemi, pagheresti il rateo relativo ai giorni di effettiva visione.

Il Ticket ti copre fino al 31/01, e quindi fino alla 2° di ritorno.

si ho visto ora...grazie.
alla fine si e' sempre schiavi del pallone !!:D :D

Considerato che il costo del calcio è "sceso" per chi ha almeno mondo(almeno in rapporto agli altri pacchetti) e che il calcio per chi l'attiva ora è gratis fino al 31/10 , direi che il ticket è una discreta fregatura...

Gisko77 ha scritto:
Considerato che il costo del calcio è "sceso" per chi ha almeno mondo(almeno in rapporto agli altri pacchetti) e che il calcio per chi l'attiva ora è gratis fino al 31/10 , direi che il ticket è una discreta fregatura...

Accontenta chi odia il vincolo del pacchetto fino a scadenza.

mop invalido ha scritto:
Accontenta chi odia il vincolo del pacchetto fino a scadenza.

ehehe, quello l'odiamo un po' tutti :D
ovviamente ognuno si fa i suoi calcoli, ma personalmente preferisco mandare una mail alla scadenza e risparmiare 50€ :D

Gisko77 ha scritto:
ehehe, quello l'odiamo un po' tutti :D
ovviamente ognuno si fa i suoi calcoli, ma personalmente preferisco mandare una mail alla scadenza e risparmiare 50€ :D

Se la tua scadenza è "comoda" per questa operazione, fai benissimo a sfruttarla ;)

il ticket fatti 4 conti e' sconveniente anche xche' visto che voglio passare al myskyHD e avendo mondo+cinema attivando anche il pacchetto calcio non pagherei i 7 euro di canone mensile:evil5:
....visto quello che fa' mediaset premium (ormai sulla scia di sky : il calcio solo con gallery) a chi come me non rinuncerebbe al calcio conviene fare il pacchetto calcio :happy3:

datemi un consiglio, mi scade l'abbonamento (mondo+sport+cinema) ad aprile e vorrei fare il downgrade al solo mondo, nel frattempo mi piacerebbe seguire il campionato, ma non so se mi conviene attivare il ticket calcio o il pacchetto, se attivo il pacchetto ad agosto non è che la scadenza dell'abbonamento viene spostata?

bpeter ha scritto:
datemi un consiglio, mi scade l'abbonamento (mondo+sport+cinema) ad aprile e vorrei fare il downgrade al solo mondo, nel frattempo mi piacerebbe seguire il campionato, ma non so se mi conviene attivare il ticket calcio o il pacchetto, se attivo il pacchetto ad agosto non è che la scadenza dell'abbonamento viene spostata?

Per il downgrade al pacchetto mondo devi aspettare aprile... manda una raccomandata (o un email o un fax) almeno trenta giorni prima della scadenza del contratto.

Per il calcio ti conviene aggiungere visto che è gratis fino a fine ottobre. Inizierai a pagare da novembre fino ad aprile quindi 15 euro per sei mesi e vengono 90 euro. Con il ticket calcio paghi 79 euro ma vedi soltanto fino al termine dell'andata se non mi sbaglio. Credo che conviene aggiungere il pacchetto calcio così ti vedi ben 9 mesi di calcio pagando soltanto sei mesi... qualcuno può confermare la mia tesi? :eusa_think:

Aspetta i commenti degli altri utenti prima di prendere una decisione, ti assumi le responsabilità :D

Ah dimenticavo, come dice mop invalide, l'aggiunta di un pacchetto non varia la scadenza dell'abbonamento. Appunto, io sono indeciso se aggiungere il pacchetto Calcio, ho un pò di timore... se mi succede qualcosa, tipo mi allungano il contratto senza motivo, non so a quale santo rivolgere... parlare al telefono con gli operatori è inutile... ci vuole un miracolo... spero che mop invalide mi aiuta in caso di problemi...

per quanto riguarda l'aggiunta del pacchetto Calcio non varia la scadenza del contratto dato che mi scade a marzo . Io ho effettuato il cambio e andrò a pagare in totale 13*5 = 65 euro in aggiunta a Mondo Sky, dato che il ticket Calcio non mi conviene (79 euro fino al 31 gennaio 2009 + 26 euro fino a marzo = 105 euro in totale) andando a risparmiare 40 euro.:evil5:

facendo i conti senza lo spostamento della data di scadenza del contratto conviene il pacchetto, non vorrei dire una sciocchezza, ma temo che attivando il pacchetto calcio ci si impegni a pagarlo per un anno.

edit:
vix230 non avevo letto con attenzione, quindi tu hai attivato il pacchetto e la data non è variata?

Per il calcio ti conviene aggiungere visto che è gratis fino a fine ottobre. Inizierai a pagare da novembre fino ad

il mio abbonamento scade a maggio, quindi potrei aggiungere il calcio,e poi disdirlo (sempre il calcio) entro la fine di aprile (30 giorni prima) giusto?

Ultima modifica:
bpeter ha scritto:
facendo i conti senza lo spostamento della data di scadenza del contratto conviene il pacchetto, non vorrei dire una sciocchezza, ma temo che attivando il pacchetto calcio ci si impegni a pagarlo per un anno.

edit:
vix230 non avevo letto con attenzione, quindi tu hai attivato il pacchetto e la data non è variata?

La scadenza cambia solo per adesione HD, MySKY, MySKY HD e Multivision :evil5:

Indietro
Alto Basso