• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesso basta: Audio in anticipo dall'Inghilterra

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.036
Località
Palermo
Sono anni che tutte le partite che vengono commentate dall'Inghilterra ha un notevole ritardo delle immagini rispetto all'audio. Non si può ogni volta sentire il commentatore che dice gol prima che la palla entra.

Se non possono risolvere il problema, che commentato la gara dai studi di Milano.

P.S. Sto avendo paura per le Olimpiadi :crybaby2:
 
ma veramente! ieri il problema era limitato rispetto al solito perchè il fuori sincro anche se solo di qualche frazione di secondo... però c'era!
E' da anni che succede possibile che non se ne siano accorti i tecnici audio? o non possano fare niente? qualcosa possono fare in RAI non succede mai!

Ogni tanto mi pare di avere a che fare con dei dilettanti
 
Ieri sera neanche 1 secondo... La mia paura e' per sabato derby di Manchesterche attendo tanto e sr Marianella sul posto di solito in Fa cup e' più evidente
 
turn ha scritto:
Ieri sera neanche 1 secondo...
:5eek: Ma se nel primo gol del Manchester Marianella ha detto che era gol prima che la palla arrivava dentro l'area piccola :5eek:
 
E' vero... ma c'è una ragione tecnica per cui c'è sempre questo problema? :eusa_wall:
 
E' un problema abbastanza antipatico quando la voce anticipa l'immagine,non si riesce veramente a gustarsi la visione di un'incontro!:sad:
 
E' lo stesso problema che Eurosport ha quando i telecronisti commentano sul posto il roland garros di tennis. La prima giornata è sempre problematica, poi risolvono il problema. Ricordo un anno che furono inondati di e-mail i telecronisti. Se a Eurosport riescono a sistemare la cosa che spesso non ne combinano una giusta..... Sky sveglia! :D
 
noel77 ha scritto:
E' lo stesso problema che Eurosport ha quando i telecronisti commentano sul posto il roland garros di tennis. La prima giornata è sempre problematica, poi risolvono il problema. Ricordo un anno che furono inondati di e-mail i telecronisti. Se a Eurosport riescono a sistemare la cosa che spesso non ne combinano una giusta..... Sky sveglia! :D
Ultimamente eurosport è riuscita nell'impresa di mantere il fuori sincro audio per ben 5 giorni durante gli ultimi mondiali di ciclismo su pista.
Per risolverlo sono dovute arrivare le segnalazioni durante la prima manche superbike, scandalosi.
 
Anche oggi audio in maledetto anticipo per tutto il primo tempo :mad: , addirittura per i primi 20 minuti in una maniera vergognosa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
è successa la stessa cosa questa sera anche per real-barcellona fino al 35' del primo tempo, poi nei successivi 5 minuti ogni minuto si accavallava l'audio come se cercasse di sincronizzarsi con il video, ed è stato messo a posto praticamente sul finire del primo tempo:mad:
 
stefano24 ha scritto:
è successa la stessa cosa questa sera anche per real-barcellona fino al 35' del primo tempo, poi nei successivi 5 minuti ogni minuto si accavallava l'audio come se cercasse di sincronizzarsi con il video, ed è stato messo a posto praticamente sul finire del primo tempo:mad:
confermo tutto. Anche io ho avuto il piacere di assistere a questa ennesima prova di eccellenza dei tecnici audio di Sky :mad: fossi in Guadagnini darei una controllatina ai loro titoli di studio :lol:
 
Per ovviare al problema audio in real-barca sono passato al commento in spagnolo (un solo commentatore).
A dire il vero è stato molto meglio dei primi 5 minuti visti con la coppia trevisan altafini.
 
Ma a me non interessa nulla il commento in spagnolo/inglese o arabo. Pago SkyItalia è voglio vedere la partita con il commento in italiano e che quel commento non arrivi 3-5 secondi prima dell'immagine.
Posso capire che ci sono dei problemi ma non che venga risolto solo dopo 45 minuti di partita gia 10 minuti sono troppo.

A questo punto meglio che commentano le partite dai studi almeno non ci sono questi problemi :crybaby2:
 
Ci hanno tormentato per oltre una settimana con la storiella del 3d con tanto di spot illustrativo su SS24 e poi non sono capaci di risolvere un semplice problema audio????
Figura degna della Rai...ho detto tutto....
 
Indietro
Alto Basso