ma questi sono dei pazzi scatenati !!! questa storia dei maya sta fondendo il cervello a qualcuno...stefio ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma questi sono dei pazzi scatenati !!! questa storia dei maya sta fondendo il cervello a qualcuno...stefio ha scritto:
stefio ha scritto:
O forse di quella degli altri...Gianni ha scritto:Un bunker è la realizzazione della propria tomba![]()
Ovviamente mi riferivo a coloro che acquisteranno il Bunker, se non succede nulla avranno speso una fortuna per niente, se invece la profezia si avverasse sul serio sopravviverebbero poco più a lungo, dato che attorno a loro non resterebbe più nulla.Peder ha scritto:O forse di quella degli altri...![]()
Comunque è uno degli elementi inseriti nei libri riguardanti il 2012.italiauno61 ha scritto:Vabbè...se si vuole seguire la scia del catastrofismo, il fattore Q determinato dalla caduta di un asteroide di medie proporzioni assume certamente la sua importanza...Però si parla del 22 ottobre, quindi abbiamo ancora un paio d'anni di autonomia![]()
![]()
Certamente, però la verità è che la terra e la galassia nella quale viviamo sono elementi vivi. E pertanto, non controllabili. Forse è proprio per questo che, di fronte alla nostra impotenza, ci troviamo a disquisire su questi argomenti. I vulcani e le loro eruzioni, la caduta di asteroidi sul pianeta, le tempeste magnetiche del sole, non sono delle variabili, piuttosto delle costanti. Ora, se qualcuno ha interesse, basta che leghi queste cose ed altri misteri(?) - le piramidi di Giza ed il loro orientamento, i templi dell'antica civiltà Khmer, le piramidi maya dedicate al Dio Serpente - cercando a forza un elemento di comunanza, ed ecco creato il paccotto.Servivano elementi trattabili a livello scientifico.
I supervulcani, le tempeste solari e gli asteroidi... lo sono.
Il fatto è che non potresti nemmeno perché se una notizia come questa fosse diffusa da organi competenti il mondo si fermerebbe all'istante: chi andrebbe a lavorare sapendo che intanto non c'è futuro?Anakin83 ha scritto:bel sondaggioio mi licenzierei da lavoro e spenderei tutti i miei risparmi facendo un giro per il mondo
MyBlueEyes ha scritto:Il fatto è che non potresti nemmeno perché se una notizia come questa fosse diffusa da organi competenti il mondo si fermerebbe all'istante: chi andrebbe a lavorare sapendo che intanto non c'è futuro?
Ma ovviamente, capisco cosa vuoi dire![]()
Intanto, anche grazie ad un vulcano islandese (non solo, a dir la verità), l'Inter ha vinto una Champions League.MyBlueEyes ha scritto:Il fatto è che non potresti nemmeno perché se una notizia come questa fosse diffusa da organi competenti il mondo si fermerebbe all'istante: chi andrebbe a lavorare sapendo che intanto non c'è futuro?
Ma ovviamente, capisco cosa vuoi dire![]()
Beh, almeno qualcuno ci ringrazierà!Peder ha scritto:Intanto, anche grazie ad un vulcano islandese (non solo, a dir la verità), l'Inter ha vinto una Champions League.
Intendevo dire che, a fronte di un evento minimale rispetto a quello che potrebbe verificarsi, per esempio, con vulcani molto più potenti, una squadra di calcio ha dovuto sobbarcarsi un sacco di ore di pullman (sia pure un pullman confortevole), anziché prendere un abituale aereo.MyBlueEyes ha scritto:Beh, almeno qualcuno ci ringrazierà!
O vuoi dire che L'Inter che vince la Champions è il primo segno che il mondo finirà?![]()
![]()
![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Bisognerebbe aprire un sondaggio:
cosa fareste se tra 2 anni il mondo finirà?
Pilucchetta
e se poi non finisce il mondo??Anakin83 ha scritto:bel sondaggiononostante non creda minimamente che finisca il Mondo nel 2012 io mi licenzierei da lavoro e spenderei tutti i miei risparmi facendo un giro per il mondo, almeno posso dire di averlo visto tutto prima che venga distrutto
![]()