O
Ospite
Infatti e visto anche le dimensioni che ha beh io me ne starei tranquillissimo.Mctayson09 ha scritto:Comunque non credo ci sia da preoccuparsi, questo asteroide sarà solo di passaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti e visto anche le dimensioni che ha beh io me ne starei tranquillissimo.Mctayson09 ha scritto:Comunque non credo ci sia da preoccuparsi, questo asteroide sarà solo di passaggio.
meno male, via via dal nostro pianetabeba ha scritto:Asteroid... fora dalle ball![]()
![]()
Fortuna che è di passaggio, non ricordo quando è stato l'ultima collisione sul nostro pianeta di un meteorite o asteroide che sia![]()
Comunque state tranquilli, tanto passa al di là del nostro continente![]()
quoto!Peder ha scritto:"Asteroid" che comunque è qualcosa di più concreto del calendario Maya.![]()
e se passando vicino beccasse tutti i satelliti di Hotbird e di Astra?Peder ha scritto:
Bluelake ha scritto:e se passando vicino beccasse tutti i satelliti di Hotbird e di Astra?
Nessun reale comunque rischio era evidente.milanistaavita ha scritto:meno male, via via dal nostro pianeta![]()
con tutti i loro canali in chiarobeba ha scritto:Avremo una flotta di satelliti nuovi di zecca![]()
Si.......mi è passato sopra la testabeba ha scritto:Lo avete visto passare?
Non ci ho fatto caso!![]()
come no, sotto casa mia, era piccolinobeba ha scritto:Lo avete visto passare?
Non ci ho fatto caso!![]()
milanistaavita ha scritto:come no, sotto casa mia, era piccolino![]()
purtroppo a Messina da 1 settimana c'è uno sciame sismico con punte di magnitudo 4.1filuke ha scritto:Ragazzi si stà divagando sull' oggetto del 3D però![]()
Terremoti in vista?![]()
Caspita non sapevo di questa notizia.milanistaavita ha scritto:purtroppo a Messina da 1 settimana c'è uno sciame sismico con punte di magnitudo 4.1
Capperi sotto sale mi spiacemilanistaavita ha scritto:purtroppo a Messina da 1 settimana c'è uno sciame sismico con punte di magnitudo 4.1
Speriamo sia solo di passaggio![]()
già, anche io spero che sia solo normale attività sismica.filuke ha scritto:Capperi sotto sale mi spiace![]()
Ke non siano avvisaglie del Marsili??????
Speriamo di no per tutti noi del sud![]()
...lo so son cavoli amari.beba ha scritto:Anche all'Aquila dissero che era un normale sciame sismico, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Il Marsili è comunque vivo e vegeto, ma se si scatena.....
Qualcuno ha avuto modo di pensarci?Peder ha scritto:Per uno scienziato [...] non può esistere il concetto di perdita di tempo.
In natura non esiste la perdita di tempo.
[...]