adesso TV Globo enc.

Shake®

Digital-Forum Silver Master
dopo alcuni giorni FTA...questo canale brasiliano sta enc.! :icon_rolleyes:

Shake® ha scritto:
dopo alcuni giorni FTA...questo canale brasiliano sta enc.! :icon_rolleyes:
:eusa_wall: :eusa_wall: ma non dicevano aperti fino alla fine del campionato????

bottanazza e adesso come me lo vedo il finale di belissima............:doubt: vabbe' me lo leggero' sul sito...:mad:

sì,hanno detto alla fine del campionato...ma brasil non è sul campionato allora.forse questa sia la ragione! :icon_rolleyes: belissima... io vedo in Portogallo in SIC! :icon_wink:

Shake® ha scritto:
sì,hanno detto alla fine del campionato...ma brasil non è sul campionato allora.forse questa sia la ragione! :icon_rolleyes: belissima... io vedo in Portogallo in SIC! :icon_wink:
sic??? ma col singhiozzo....... e poi sono contemporaneamente o sfasate??????

scusa andresa... :icon_redface: non capisco tutte le parole in italiano! :crybaby2: che significa "singhiozzo" e che significa "sfasate"? traduzione per favore andresa per inglese o portoghese! :icon_bounce: qualcuno per tradurre? ercolino??? :D :D :D

Shake® ha scritto:
scusa andresa... :icon_redface: non capisco tutte le parole in italiano! :crybaby2: che significa "singhiozzo" e che significa "sfasate"? traduzione per favore andresa per inglese o portoghese! :icon_bounce: qualcuno per tradurre? ercolino??? :D :D :D
sfasate...... in ritardo per esempio la globo internacional era di un giorno in ritardo.....ho guardato il sito della SIC loro sono in ritardo di almeno 3 settimane......... e comunque per adesso sono senza luce........... riguardo SINGHIOZZO=soluço .... :doubt:

ahhhhhhh! :) grazie mille per tradurre, andresa ! :D
sì, :sad: in sic belissima è in ritardo :crybaby2: ma è meglio chè niente,vero? in tv globo il finale di belissima era a presto! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso