Adiconsum: Mediaset deve restituire il credito residuo delle card Premium

Supernino

Digital-Forum Friend
Il Tribunale di Roma, ha dato ancora una volta ragione ad Adiconsum: il credito residuo sulle tessere Mediaset Premium, a partire da quelle con scadenza giugno 2007, va restituito ai possessori delle tessere...

Continua su Digital-Sat

Quindi, io che ho 11 euro di credito residuo sulla scheda scaduta a giugno 2008, posso trasferirlo sulla scheda in scadenza nel giugno 2009, vero?

Mediaset dovrebbe mettere in piedi, una modalità automatica di trasferimento, senza l'obbligo di spedire le schede. Oltretutto mi sembra poi ingiustificato il costo della pratica.

1- il credito lo devono ridare gratis...non vedo quali costi ci siano da sostenere
2- il credito xkè deve essere riversato in un altra tessera???visto che mediaset appositamente ha un costo di eventi che guarda caso ti fanno rimanere sempre qualcosina sul fondo della scheda???

io no! sono sempre arrivato ad avere alla scadenza delle tessere un credito pari a ZERO :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Questo discorso dei costi per la restituzione non ha molto significato.

Gpp ha scritto:
Questo discorso dei costi per la restituzione non ha molto significato.

oh che bello!!! i miei 2 euro li riavro' ...oh che bello!!!:evil5: :happy3: :icon_bounce: :badgrin:
:lol:

Mediaset continua cosi' l'autodistruzzione e' vicina...cavolo (sono ot lo so),pero' vorrei farvi notare come mediaset gli ascolti intendo,stia perdendo in maniera netta in ogni fascia oraria anche quella dominata da mediaset in genere(12-15)...e' da dieci giorni che controllo sul telvideo rai(pag 533-532-531 o 427 mediavideo-428-429)per sfizio 4e cavolo la rai la sta distruggendo...ma nn solo in prime time...ma in tutte le fasce orarie...pensate ieri la7 ha avuto un ascolto (fascia 15-18),medio,di 1 milione e passa:5eek: ...Incredibile!!!ma per curiosita' ma che stava a fa'??
Qualcosa nn va mediaset,e ora di ascoltarci almeno lo 0,01% e pensare un po' meno al profitto facile...siamo un po' stufi ...

Che paese il nostro! ci vogliono i tribunali, per farci restituire i nostri soldi:5eek: :5eek:
Addirittura pagare , per la restituzione "sigh" "sob" "sbaraqueck":

io avevo 25€...3 mesi di gallery...ed è rimasto un euro...se ricordo bene

Angelo in questo periodo le tv sono fuori garanzia, su Mediaset molti programmi del day time sono in pausa e la prima serata è fatta da filmetti. Per avere un riscontro reale dovresti controllare gli ascolti da Lunedì prossimo

Burchio ha scritto:
2- il credito xkè deve essere riversato in un altra tessera???visto che mediaset appositamente ha un costo di eventi che guarda caso ti fanno rimanere sempre qualcosina sul fondo della scheda???

L'ho notato anch'io! Ho ricaricato una scheda di 20 euro per vedere qualche partita pay-per-view, alla fine con 3 partite mi rimangono 2 euro, e allora ricarico di nuovo... ma con 22 euro posso vedere ancora solo 3 partite! E questa volta di euro me ne rimangono 4! Ma che geniali.... l'unico modo per non perderci niente è ricaricare di 60 euro! A quel punto uno si chiede se valga ancora la pena il pay-per-view...

Per vedere restituito i propri soldi se bisogna spedire la scheda a Milano allora e' tutto inutile.

Ho una tessera ricaricabile (scad. 06/2010) con sopra 80Euro e vorrei convertirla in Easy Pay.

Cosa faccio? Chiamo il call center (a pagamento) 199.303.404 per avere maggiori informazioni. E con mio stupore ecco cosa mi dicono: il credito residuo della tessera NON viene scalato dai canoni mensili se uno dovesse abbonarsi a Easy Pay; per riaverlo e' necessario inviare la tessera a loro con raccomandata A/R. Allora gli faccio notare che sul sito MP c'e' scritto:

"se hai una tessera prepagata puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Inoltre, se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalla prime fatture."

ma mi viene detto che questa dicitura e' sbagliata, il sito non e' sempre aggiornato.

Secondo voi chi mente? Qualcuno ha esperieze nel passaggio da una tessera ricaricabile a Easy Pay con credito residuo?

Grazie.

Nec74 ha scritto:
Ho una tessera ricaricabile (scad. 06/2010) con sopra 80Euro e vorrei convertirla in Easy Pay.

Cosa faccio? Chiamo il call center (a pagamento) 199.303.404 per avere maggiori informazioni. E con mio stupore ecco cosa mi dicono: il credito residuo della tessera NON viene scalato dai canoni mensili se uno dovesse abbonarsi a Easy Pay; per riaverlo e' necessario inviare la tessera a loro con raccomandata A/R. Allora gli faccio notare che sul sito MP c'e' scritto:

"se hai una tessera prepagata puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Inoltre, se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalla prime fatture."

ma mi viene detto che questa dicitura e' sbagliata, il sito non e' sempre aggiornato.

Secondo voi chi mente? Qualcuno ha esperieze nel passaggio da una tessera ricaricabile a Easy Pay con credito residuo?

Grazie.

"...ma in questo caso sarà necessario restituire la tua tessera prepagata e acquistarne una nuova. Chiama l'199.303.404* e scopri come fare..."

dalla mia esperienza ho imparato a non infilarmi in queste situazioni :) vendi la smart card che hai e comprane una Easy Pay, ti eviti 1000 casini!!!

giammai mettere nelle mani delle poste e di non so chi i tuoi 80€

E per quello che adiconsum e incavolata. In pratica uno deve inviare una cosa piena di soldi che nn ce garanzia di recapito. Inoltre basterebbe che mediaset dicesse che sulla scheda risultano 0 euro per ottenere una enorme fregautra

insomma m'han fregato 1€ a me...moltiplicato per chissà quante tessere...

le tessere pseudoattive le pubblicizzano...i soldi rubacchiati no

Indietro
Alto Basso