Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infattipietro89 ha scritto:vabbè ora la colpa è tutta di sky...volendo la rai poteva offrire una sua card per decoder non skybox...
cogli l'ironia.....porf ha scritto:Quei numeri già ci sono, ma sono riservati a mediaset premium
derien ha scritto:In Svizzera la stragrande maggioranza riceve la TV via cavo.
Ultimamente sono stati eliminati dal paccheto base i canali italiani ad ecceto di Rai1.
Queso per far comprare o affitare un Set-Box tipo DDT in Italia.
Poi ti vengono offerti diversi paccheti tipo "Italia" e cosi ricevi diversi canali italiani. Per questi paccheti deve pagare un extra.Questi canali sono SEMPRE visibili.
Domanda: Se la RAI,Mediaset ect. DEVONO oscurare certi programmi perche non hanno i diriti per trasemetere fuori dal'Italia , come mai pagando in svizzera si possono vedere? Chi gli da a queste aziende di TV via cavo i codici?La Rai o Mediaset stessa?Se si, non vanno contro la legge,non potendo trasmetere certi programmi al'estero?
Su questo punto sono sempre d'accordo.Adiconsum propone di:
* mettere in commercio la common interface Nds, permettendo l’uso dei ricevitori digitali non Sky;
gabro74 ha scritto:Ti do ragione comunque sul fatto che sky non sia imputabile in questa situazione, ma certo lo sono le emittenti che dovrebbero essere in chiaro.
pietro89 ha scritto:vabbè ora la colpa è tutta di sky...volendo la rai poteva offrire una sua card per decoder non skybox...
All'inizio anche Mediaset, poi non mi ricordo piu in che data hanno chiuso le frequenze gestite da T+ e messo al loro posto i feed che vediamo oraERCOLINO ha scritto:La Rai sempre in chiaro era disponibile già con Tele+
fano ha scritto:Mi pare di ricordare che ci fossero tutte e due cioè i 3 canali in semi-chiaro ed i canali dentro tele+ sempre criptati in Seca, ma... e questa era l'assurdità quando vi era un programma di cui non avevano i diritti satellitari sui canali tele+ appariva un cartello... la cosa più inutile dell'universo
Da un certo punto di vista adesso per un abbonato Sky è meglio (almeno non ti senti preso per il c..o solo La7 lo fa ancora con i loro graziosi cartelli o schermi neri criptati in NDS!) non così per tutti gli altri... almeno se facesso una card freetv sarebbe una soluzione quasi accettabile peccato doversi legare mani e piedi al canguro ed ai suoi skifofoni, ma ormai a questo dobbiamo rassegnarci... per il sat italiano è l'unica codifica esistente
Se almeno riuscissero con sta scusa ad imporgli la CAM, ma sarà più facile colonizzare Plutone entro la fine del decennio
fano
Il La7 presente su Sky manda un semplice schermo nero, niente cartello.Zwobot ha scritto:Non guardando praticamente mai La7 non ho avuto l'onore di vedere i suoi cartelli, qualcuno di voi ha un'immagine? Mi riferisco in particolare a quello che appare sul canale trasmesso su frequenze Sky, non quello semi-in chiaro.