SKY CONTINUA A PROVARCI A DANNO DEI CONSUMATORI.
ADICONSUM VIGILA, DENUNCIA E OTTIENE MODIFICHE.
Leggete qui di seguito parte della denuncia che abbiamo inviato all’Antitrust. SKY come al solito lancia la sua campagna pubblicitaria facendo credere, che ciò che si vede su SKY non si possa vedere altrove.
In questo caso l’esclusiva sarebbero i prossimi mondiali di calcio, precedentemente SKY ha fatto passare per propria esclusiva sia il campionato di calcio italiano ( pubblicità condannata dall’Antitrust) che la Champions League (denuncia di Adiconsum in attesa di sentenza), facendo finta che le bugie si possono dire fino a prova contraria SKY ci riprova di nuovo.
Il bello è che appena riceve la notifica della nostra denuncia, cambia prontamente la sua pubblicità, per non vedersela cancellare d’ufficio dall’antitrust. Andate ora sul sito di SKY e vedrete reclamizzati i mondiali di calcio senza più l’enfasi dell’esclusività. Peccato che sulla carta stampata non si possano fare veloci modifiche e quindi vada in giro ancora pubblicità ingannevole.
L’atteggiamento di SKY fa comprendere, ancora una volta, che il rispetto dei consumatori in questa azienda non esiste, infatti preferisce continuare a sbagliare, sapendo di sbagliare, fino a quando non viene colta in fragranza.( gia' si paga PROFUMATAMENTE ) Purtroppo è un sistema che va molto di moda fra le aziende di TLC. ….meditate gente.
Ora speriamo in un’onerosa condanna da parte dell’Antitrust. Speriamo!
Roma, 13 marzo 2005
Oggetto: segnalazione di pubblicità ingannevole ai sensi del D.Lgs. 74/92
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4988
ADICONSUM VIGILA, DENUNCIA E OTTIENE MODIFICHE.
Leggete qui di seguito parte della denuncia che abbiamo inviato all’Antitrust. SKY come al solito lancia la sua campagna pubblicitaria facendo credere, che ciò che si vede su SKY non si possa vedere altrove.
In questo caso l’esclusiva sarebbero i prossimi mondiali di calcio, precedentemente SKY ha fatto passare per propria esclusiva sia il campionato di calcio italiano ( pubblicità condannata dall’Antitrust) che la Champions League (denuncia di Adiconsum in attesa di sentenza), facendo finta che le bugie si possono dire fino a prova contraria SKY ci riprova di nuovo.
Il bello è che appena riceve la notifica della nostra denuncia, cambia prontamente la sua pubblicità, per non vedersela cancellare d’ufficio dall’antitrust. Andate ora sul sito di SKY e vedrete reclamizzati i mondiali di calcio senza più l’enfasi dell’esclusività. Peccato che sulla carta stampata non si possano fare veloci modifiche e quindi vada in giro ancora pubblicità ingannevole.
L’atteggiamento di SKY fa comprendere, ancora una volta, che il rispetto dei consumatori in questa azienda non esiste, infatti preferisce continuare a sbagliare, sapendo di sbagliare, fino a quando non viene colta in fragranza.( gia' si paga PROFUMATAMENTE ) Purtroppo è un sistema che va molto di moda fra le aziende di TLC. ….meditate gente.
Ora speriamo in un’onerosa condanna da parte dell’Antitrust. Speriamo!
Roma, 13 marzo 2005
Oggetto: segnalazione di pubblicità ingannevole ai sensi del D.Lgs. 74/92
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4988