Adobe 8.1 in italiano (8.1.1 Patch di Sicurezza)

L'ho aggiornato oggi e dopo il riavvio richiesto mi ha segnalato un errore grave di windows e quindi un ripristino. Alla verifica di che cosa era successo, mi ha sparato cose del tipo"scheda audio" (che funzionava) ,windows update (che ce l'avevo già, ma l'ho reinstallato) e altro, non chiaro (nemmeno microsoft sapeva). Poi, tutto normale. Devo preoccuparmi?

ERCOLINO ha scritto:
Strano che ti abbia dato questo problema

Consolante... ;)

Durante l'installazione (ma penso che sia normale) Spybot mi ha lanciato una serie di avvisi, che ho accettato anche perché riguardavano tutti adobe.

Ma come ho detto, poi non ha avuto più problemi. Ho riavviato il pc un paio di volte per testare...
La prima volta che ho usato adobe (e si è regolarmente aperto con la nuova versione) mi ha avviato il completamento dell'installazione del nuovo software, con la conferma sulla licenza, ecc. Forse è per quello che si era incaxxato il pc? Era una installazione incompleta... credo...

Cosa avevi prima?

Conviene sempre disinstallare le vecchie versioni soprattutto se si passa da 7 a 8 ecc..... che sono diverse

Avevo la 7 e qualcosa, credo. Almeno dai loghi, era diverso... Ma è stato adobe oggi a chiedermi se volevo aggiornare. Sarà meglio che provo a togliere ogni traccia della 7 nel pc e reinstallare la 8?

Indietro
Alto Basso