• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Vianello il problema è che non so se le uso, :eusa_think:
A cosa serve Shockwave? così mi faccio un'idea se la uso o no?
 
Niente di strano che lo uso ancora, non ho mai installato HTML5 , più in là vi chiedo lumi.
Disinstallo soltanto flash player per adesso. Grazie
 
-Adobe air
-Adobe shockwave player 11.6
-Adobe flash player 32 NPAPI

Si possono rimuovere tutti e 3

Il supporto di Adobe shockwave player è terminato da molto tempo e anche il supporto di Adobe Air terminerà a fine anno assieme al Flash Player
 
Ok ercolino disinstallo anche gli altri 2 :doubt:
HTML5 è integrato in quale browser? io ho windows 10 e uso chrome
 
Non avevo letto bene, hai scritto NEI browser. Quindi si trova integrato in tutti i browser compreso chrome. Ok grazie
 
Poco fa ho disinstallato Adobe Flash Player dal mio PC Acer Aspire 5740 con il sistema operativo Windows 7.
 
io ho tolto anche quella che riguardava I,E.11 cioe' ho disinstallato tutto va bene o no?
 
Per tutti.

Vi autorizzo :D a disinstallare le Flash dal Pc

Non so dove ti esce quell'avviso, ma per disinstallarlo ti consiglio di andare dove ci sono tutti i programmi installati e a rimuovere usando la procedura di disinstallazione

Lo hai scritto anche nel titolo! :lol:
 
Nel caso di un vecchio sw che funzionasse in locale con Adobe Flash Player che succede? Forse non ho più nulla perchè cambiando stampante non lo uso più quel programma.

Anche nei programmi non dovrei più averlo e come browser uso Chrome ed Edge. Nel pannello di controllo ho ancora Gestione impostazioni Flash Player ma dentro a quello già compare l'avviso: Le impostazioni in questa pagina non sono applicabili a Google Chrome o ai browser basati su Chromium (PPAPI).

Edit: nei browser è già disattivato di default, ma abilitandolo sono ancora riuscito a vedere delle demo in Flash su dei siti di prova.
 
Ultima modifica:
Comunque era ora che terminasse il supporto ad Adobe Flash Player.
Ricordo quando veniva usato nei siti full "flash" che partiva la CPU a palla. :D
Però dai erano carini (rispetto a quelli fatti nel medesimo periodo senza animazioni flash) :)
 
Indietro
Alto Basso