Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

grazie come sempre peder anche se, personalmente, seguo il consiglio di ercolino che non disinstalla mai la vecchia versione prima di installare la nuova ;)

Con Firefox sono andato su un certo sito :D .. e ha crashato flash player .. spero non succeda piu' .. avevo messo da 5 minuti l'ultima versione ...
Tra l'altro in gestione attivita' ho 2 processi FlashplayerPlugin_11_3_300_257.exe ... e' normale che siano due e non uno ?

Si sono due.

A me è crashato una volta sul sito del sole 24 ore

intanto dopo l'aggiornamento all'ultima versione con firefox non riesco a vedere nulla di you tube (an error occurred. Please try again later); che significa?
con explorer nessun problema :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Si sono due.

A me è crashato una volta sul sito del sole 24 ore

Comunque era crashato su Firefox .. avevo disabilitato plugin-container.exe percio' ha crashato tutto firefox .. adesso l'ho riabilitato .. se crasha almeno crasha solo il plugin e non tutto firefox .

giollo63 ha scritto:
intanto dopo l'aggiornamento all'ultima versione con firefox non riesco a vedere nulla di you tube (an error occurred. Please try again later); che significa?
con explorer nessun problema :mad:
dopo una piccola ricerca ho attuato la soluzione proposta in altro forum ovvero disattivare l'estensione realplayer browser record plugin;
risolto

Shark81 ha scritto:
tu a quale appartieni? :D

io... appartengo alla terza scuola di pensiero!! (quella "fai da te") :D

seriamente...ho segnalato a Campbell: ci sono bug nel nuovo flash su sistemi diversi da XP: la sandbox fa a pugni col container, ehmm come previsto in tempi non sospetti (vedasi mio post sopra).
In attesa di una nuova versione fare così:

editare il file mms.cfg (cartella flash) e scrivere solo:

ProtectedMode=0

non avrete pià crash del container DOPO la chiusura di ff.
Con la nuova versione di flash potrete eliminare suddetta stringa ;)
spero facciano presto!

PS: problema solo su sandbox (quindi XP è immune perché non ce l'ha) e solo con firefox.

della serie: è vietato rilassarsi! :D

Plugin-container.exe ha appena crashato ... dove si trova la cartella flash ?
Ok trovata ... ma devo eliminare queste due stringhe ?
AutoUpdateDisable=0
SilentAutoUpdateEnable=0

e mettere solo

ProtectedMode=0

Fatemi sapere grazie .

In attesa che Adobe rilasci il fix (anche se ha dedicato mesi e mesi per testare su firefox!!!...e le prime segnalazioni risalgono al 22 aprile con 11.3 beta!!!)
io direi di lasciare quelle stringhe e di aggiungere
ProtectedMode=0

Non ti salverà il file cfg modificato: salvalo altrove e incollalo nella cartella flash e non ti crasherà più.
Con il nuovo flash che rilasceranno, si spera, cancellerai suddetta stringa.

Ultima modifica:
Tra l'altro non so se ve ne siete accorti ,ma alcune volte la sandbox per le flash rallenta il caricamento iniziale delle pagine in particolare se ci sono molte flash ,come per esempio i siti Ansa e il sole 24 ore e alcune volte lo scroll se non si preme il tasto sinistro del mouse non prende il controllo delle pagine e quindi non funziona

Questo in genere succede quando si accede la prima volta al sito

Scusate ancora ..
Nella sezione avanzato della gestione impostazioni Flash Player ho :

Versione Activex : 11.2.202.235
Versione Plug In : 11.3.300.257

E' giusto o forse devo aggiornare la versione Activex ? Se devo aggiornarla mi potete gentilmente dire come fare ? Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Tra l'altro non so se ve ne siete accorti ,ma alcune volte la sandbox per le flash rallenta il caricamento iniziale delle pagine in particolare se ci sono molte flash ,come per esempio i siti Ansa e il sole 24 ore e alcune volte lo scroll se non si preme il tasto sinistro del mouse non prende il controllo delle pagine e quindi non funziona

Questo in genere succede quando si accede la prima volta al sito

A me a volte si blocca proprio il caricamento della pagina .. tipo freeze ... pure qui sul forum prima mi e' capitato .

Non mi è mai capitato.

In ogni caso la sandbox ,proprio per la sua funzione di protezione ,rallenta anche se di pochissimo ,il caricamento delle flash ,per lo meno la prima volta

Scusa Ercolino ripeto questo cosi' lo leggi anche tu ..

Scusate ancora ..
Nella sezione avanzato della gestione impostazioni Flash Player ho :

Versione Activex : 11.2.202.235
Versione Plug In : 11.3.300.257

E' giusto o forse devo aggiornare la versione Activex ? Se devo aggiornarla mi potete gentilmente dire come fare ? Grazie

Ma se voglio tornare alla versione prima di flash player cosa dovrei fare ?

Devi aggiornare quelle per I.E

Per aggiornare puoi semplicemente andare su questo sito utilizzando Internet Explorer

www.adobe.com/it

Poi sulla destra clicchi su adobe flash e le aggiorni

Togli la spunta dalla tool bar che altrimenti ti installa

Indietro
Alto Basso