• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

eragon ha scritto:
Quest'ultima versione deve avere dei problemini, perche' consuma un sacco di risorse CPU:

Stessa home page di un sito di news, unica pagina aperta in Firefox:
nuova versione 12-15% risorse CPU
precedente versione 1-2% CPU.

Me ne sono accorto perche' il mio notebook dopo l'upgrade ha cominciato a mandare le ventole a palla con questo sito visualizzato, mentre fino al momento prima le ventole andavano al minimo.
Disinstallato e rimessa la versione precedente, le ventole sono tornate al livello normale...

Non ho notato differenze
 
Ciao.

Anche io ho notato che la ventola del mio pc gira molto di più :eusa_think: :eusa_think: :crybaby2:
 
ERCOLINO ha scritto:
Ripartire da zero?

Si, ripartire da zero!
Adobe dovrebbe chiedersi se Flash così come è strutturato sia ancora valido, troppi sono i problemi di sicurezza, che si affacciano continuamente sulla scena informatica.
Non escludo che possa essere un ipotesi azzardata, ma se continuano così, non è che ci possiamo fidarci più di tanto dal punto di vista della sicurezza.
 
Aggiornato!Come ho acceso il computer mi è comparsa una finestra in cui mi chiedeva di aggiornare.Non mi era mai capitato.Ho installato e l'aggiornamento ha riguardato solo firefox.Per I.E. ho dovuto fare l'aggiornamento manuale ;)
 
Shark81 ha scritto:
Aggiornato!Come ho acceso il computer mi è comparsa una finestra in cui mi chiedeva di aggiornare.Non mi era mai capitato.Ho installato e l'aggiornamento ha riguardato solo firefox.Per I.E. ho dovuto fare l'aggiornamento manuale ;)
Si vede che in passato avevi sempre aggiornato prima manualmente, altrimenti è normale che faccia anche dei controlli periodici in automatico e nel caso trova qualcosa te lo segnala con quella finestra. :)
 
pagnotz ha scritto:
Si vede che in passato avevi sempre aggiornato prima manualmente, altrimenti è normale che faccia anche dei controlli periodici in automatico e nel caso trova qualcosa te lo segnala con quella finestra. :)

Sì,sempre aggiornato manualmente ;)
 
Aggiornato!
Aspettiamo la prossima uscita, dovrebbero chiudere un'altra falla :D :D
 
Meno male che se ne sono accorti di quest'altra falla :D
 
Indietro
Alto Basso