Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Avranno pasticciato come sempre :D
Aspettiamo fiduciosi :)

Potete accedere da questo link che funziona: http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/

E' sufficiente scegliere il vosto S.O. e poi scegliere l'opzione "For Internet Explorer"

P.s non sempre il sito si apre, va a momenti e in alcuni casi non si apre il menu a tendina per la scelta del browser o comunque e' un po' lento.

Ultima modifica:
Aggiornato tramite il Windows update per 8.1. Finalmente questo OS è correttamente supportato...

Il prossimo aggiornamento sarà Adobe Flash Player 13 e cosi via incrementando di uno

Welcome to Flash Player 12 and AIR 4! In today's scheduled release, we've updated both Flash Player and AIR with new and improved functionality, important bug fixes and security updates.

Today we are introducing a new numbering scheme for our product versions. Adopting the pattern set by Google Chrome and Mozilla Firefox, we will simply update the major version number with each subsequent release. In other words, beginning with this release, Flash Player will become Flash Player 12. With each new major release, roughly every 3 months, that number will increase by one.

This change will also apply to the AIR Runtime and AIR SDK. This release will be numbered AIR 4 and AIR SDK 4; however, with our "King" (Q2 2014) release, the version number will be synchronized with the Flash Player version at 13.

We hope you enjoy this release. If you encounter any issues please don't hesitate to post on our community forums or to our public bug database.

Ricordo che le versioni per I.E e Firefox sono diverse

Se usate anche Firefox vanno aggiornate entrambi sempre

Adobe Flash Player 12.0.0.43 x Firefox

Adobe Flash Player 12.0.0.38 x I.E

Ricordo che le versioni per I.E e Firefox sono diverse

Se usate anche Firefox vanno aggiornate entrambi sempre

Adobe Flash Player 12.0.0.43 x Firefox

Adobe Flash Player 12.0.0.38 x I.E

Per caso c'e' qualche ulteriore aggiornamento per le flash di I.E.? Perche' mi e' apparso un avviso di avast che c'erano degli importanti aggiornamenti da scaricare all'interno del software updater di avast e l'unico progranmmia a fianco del quale era indicato "aggiorna" era adoble flash player activex, quindi quello di I.E. mentre quello plugin, cioe' per altri browser (io uso firefox) risultava aggiornato.

Ho cliccato sul tasto "aggiorna", si e' aperta la pagina di adoble flash player ma alla fine mi ha scaricato sempre la versione 12.0.0.38 che gia' avevo installato.

Ho poi verificato sul sito di adobe e risulta effettivamente come ultima versione proprio quella appena citata.:eusa_think:

Ma allora perche avast mi indica che c'e' un aggiornamento se gia' avevo l'ultima versione? E in ogni caso pur riscaricandolo alla fine avast mi fa risultare sempre come se adobe flash player activex non risultasse aggiornato!

Ma allora perche avast mi indica che c'e' un aggiornamento se gia' avevo l'ultima versione? E in ogni caso pur riscaricandolo alla fine avast mi fa risultare sempre come se adobe flash player activex non risultasse aggiornato!

.....la funzione "Software Update" di Avast mi ha dato poca affidabilità e l' ho tolta.
Sarà scomodo, ma certe cose le aggiorno "a mano".......

...l' avevo letto qui nel forum, comunque, vai su Disinstalla programmi di Windows e clicca su Avast per toglierlo: ti chiederà se vorrai aggiornare, riparare, eliminarlo del tutto o modificarlo.Scegli l'opzione "cambia", che permette di riconfigurare il programma.Riavvia il pc.....

...l' avevo letto qui nel forum, comunque, vai su Disinstalla programmi di Windows e clicca su Avast per toglierlo: ti chiederà se vorrai aggiornare, riparare, eliminarlo del tutto o modificarlo.Scegli l'opzione "cambia", che permette di riconfigurare il programma.Riavvia il pc.....

Grazie mille! Quindi consigli di toglierlo?

Aggiornate con successo sia la versione per I.E. che quella per firefox

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso