Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Aggiornato alla nuova versione per firefox. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chrome forse lo farà a breve mentre ho aggiornato per firefox; avendo come s.o. xp, non ho più preso in considerazione, a decorrere da questa volta, l'aggiornamento per i.e.

p.s. ho visto il tuo post (ercolino) nella discussione chrome e mi sono reso conto, avendo installato la versione da te citata, che chrome ha già provveduto ad aggiornare le flash

Bollettino di Sicurezza

Attenzione trattasi di falla critica 0-day, aggiornate immediatamente sia che usiate Firefox che I.E, Chrome verrà aggiornato automaticamente con la patch

Info

Ercolino scusa ma conviene ugualmente aggiornare anche per I.E. 8 su windows xp nonostante non lo si utilizzi (soprattutto dopo questa nuova falla)?

Perche' io ho aggiornato anche per I.E. 8

alfry, come detto in precedenza, trovandomi nelle tue stesse condizioni, non aggiorno più per i.e.

Ercolino scusa ma conviene ugualmente aggiornare anche per I.E. 8 su windows xp nonostante non lo si utilizzi (soprattutto dopo questa nuova falla)?

Perche' io ho aggiornato anche per I.E. 8

Si a prescindere che uno usi o no, bisogna sempre tenere tutto aggiornato sul Pc

Aggiornate anche per I.E anche se non lo usate

Per essere sicuri che sia aggiornato sui tre browser, la prova del nove è fare tasto destro su un contenuto flash e vedere che sia indicato 13-0-0-206?

Sul mio PC I.E. non era ancora aggiornato (ma era li pronto in Windows Update), Chrome sono andato su impostazioni-guida e mi ha detto di aggiornarlo, mentre Firefox pare che avesse fatto tutto lui.

Firefox non aggiorna da solo le flash

L'ultima versione di firefox rilasciata oggi è la 29.0, ma non centra nulla con le flash

Su firefox per vedere che versione c'è, basta andare su componenti aggiuntivi--->plugin e verificare la versione delle flash

Ho guardato dove dicevi e risulta aggiornato (che poi è lo stesso risultato che ottenevo facendo tasto destro su una pubblicità in flash).
Può essere che si è aggiornato perchè dal pannello di controllo di Windows--->Flash Player ho impostato "Consenti ad Adobe di installare gli aggiornamenti (consigliato)".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso