Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Su firefox, basta andare in Stumenti---componenti aggiuntivi----Plug in e mettere o chiedi prima di attivare (cosa che io ho impostato per esempio per le java) oppure non attivare mai

1 domanda scusa ercolino per capire ma succede se lo lascio cosi' e poi io ho I.E.
2 domanda e nn e' che mi spieghi come fare a disattivare anche su I.E. E se lo lascio cosi' cosa puo' succedere. ah mi puoi dire per mia curiosita' ha cosa serve la flash, grazie della risposte.
3 ci sara' che tu sai una pacht di riparazione a breve oppure no. grazie delle risposte.

Ultima modifica:
Lascia perdere IE, usa solo FF, nettamente più sicuro di Internet Explorer, e pure come velocità non c'è paragone, personalmente le flash le ho lasciate attive in entrambi i browser, anche se si possono disattivare.
Su IE: Opzioni - Gestione componenti aggiuntivi.
IE, il browser, non si disattiva, visto che è parte integrante del sistema operativo.

Le flash servono per vedere video, circuiti pubblicitari ecc., alcuni siti sono fatti anche interamente in flash.
Quindi senza quelle non si vedrebbero.

Ultima modifica:
grazie VIANELLO pero' io volevo sapere se a breve ci sara' una pacth che sostituisce questa grazie della risposta.

Oggi ho controllato, in Firefox - Strumenti - Componenti aggiuntivi, se mi aveveva fatto l'aggiornamento automatico all'ultima versione.
La cosa strana è che dice che ho (ancora) la versione 19.0.0.185 ma come ultimo aggiornamento mi dà ieri 14 ottobre (ma in realtà quella versione l'avevo già da tempo). Però se guardo dove dice "file" mi dà sia NPSWF32_19_0_0_185.dll, sia NPSWF32_19_0_0_207.dll.
L'aggiornamento non è forse andato a buon fine? Come si spiega?
Edit: mi è appena venuto in mente di verificare la versione attraverso il sito di Adobe e mi dice che ho la versione 19.0.0.207 (anche se la scheda componenti aggiuntivi dice diverso).
Vabbè, mi fiderò di lui allora! :D

Ultima modifica:
Puoi eliminare a mano il plug in vecchio andando nella cartella mozilla, su plug in se non ricordo male e cancelli il vecchio

Ovviamente a browser chiuso va fatto

Vulnerabilità critica per Adobe Flash: bisogna disinstallarlo immediatamente

Se usate Firefox, nei componenti aggiuntivi---->plug in potete impostarlo su Chiedi prima di attivare (in modo che quando si va su qualsiasi sito che ha contenuto Flash non parta in automatico l'esecuzione di Flash) oppure Su Non attivare Mai

Sia che lo mettiate su Richiedi prima di attivare che su non attivare mai, vedrete anche dei vantaggi di caricamento delle pagine la dove ci sono le flash, visto che le flash richiedono molta CPU e nei Pc meno potenti rallentano decisamente

Comunque su qualche sito web ho visto che possono esserci dei blocchi di script ad ogni modo prima si sbrigano a lanciare una nuova versione di Flash Player e meglio è sperando che anche la successiva non abbia questo stesso inconveniente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Vulnerabilità critica per Adobe Flash: bisogna disinstallarlo immediatamente

Se usate Firefox, nei componenti aggiuntivi---->plug in potete impostarlo su Chiedi prima di attivare (in modo che quando si va su qualsiasi sito che ha contenuto Flash non parta in automatico l'esecuzione di Flash) oppure Su Non attivare Mai

Sia che lo mettiate su Richiedi prima di attivare che su non attivare mai, vedrete anche dei vantaggi di caricamento delle pagine la dove ci sono le flash, visto che le flash richiedono molta CPU e nei Pc meno potenti rallentano decisamente

Lasciando su Chiedi prima di attivare, se per esempio andate su un sito che visitate spesso, in alto a sinistra dove ci sarà il simbolo del cubetto potrete attivare le flash solo per quella sessione, oppure se lasciarle sempre attive per quello specifico sito, per esempio se usate spesso spedtest.net

Alcune Info

Aggiornate subito ;)

Updated on October 13, 2015 9:50 P.M. PDT (UTC-7) to add more details on past Pawn Storm campaigns and details on provided Trend Micro protection.

Updated on October 14, 2015 8:34 A.M. PDT (UTC-7) to include the CVE designation of the zero-day vulnerability.

Updated on October 14, 2015 5:45 P.M. PDT (UTC-7) to update the Trend Micro protections.

Updated on October 15, 2015 2:50 A.M. PDT (UTC-7) to add target patch date announced by Adobe.

Updated on October 15, 2015 8:50 P.M. PDT (UTC-7) to change patch date from week of October 19 to as early as October 16, as stated by Adobe.

Indietro
Alto Basso