• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Dopo i problemi avuti con avast, cioè averlo disinstallato e reinstallato, sembra si sia disinstallato anche flash player,e adesso non riesco ad installarlo, da link di questo thread mi da errore, anche disabilitando avast non riesco ad installarlo, mi aiutate?
 
Da lì sono riuscito ad installare la versione 26,0,0,131 forse è quella sbagliata, perchè quando voglio aprire le pagine dell'archivio storico de la stampa non le apre e mi dice "questa applicazione richiede il plugin di adobe flash player"
Cosa mi consigli?
 
Ho disinstallato, però cliccando sul link in prima pagina di questo thread mi spunta in alto a sinistra la versione 26.0.0.131 e non la 126, dove trovo l'ultim versione?
 
Ho disinstallato, però cliccando sul link in prima pagina di questo thread mi spunta in alto a sinistra la versione 26.0.0.131 e non la 126, dove trovo l'ultim versione?
Versione 26.0.0.131 è l'ultima!

In ogni caso, prova a digitare come chiave nel motore ricerca "adobe flash player download gratis ultima versione".
 
@carontel: ah . . . capito, con 126 intendevi riferirti agli ultimi tre numeri identificativi della versione 26.0.0.126.

Be', se così, forse il titolo del thread non è stato ancora aggiornato! Il titolo riporta infatti ancora "Adobe Flash Player 26.0.0.126 (13/06/17) ".

Il link alla sua prima pagina da te indicato, infatti, ti conduce a quella di Abobe dove ultima versione per Pc e browser identici a quelli dal/col quale l'hai visitata (per altro Pc o browser, clic su "Occorre Flash Player per un altro computer?").
 
Si capito ;) risolto anche questo problema, grazie a voi e soprattutto a Vianello. Tutti questi problemi per un semplice aggiornamento di avast che mi spuntava in automatico e che non avevo mai accettato tranne ieri. La prossima volta non aggiorno più niente. Grazie sperando che non spuntino altri problemi
 
Su Chrome ha una marcia in più ad aggiornarsi, su Edge/Windows aspettano per forza il KB di Microsoft, quindi passano dei giorni.
 
Si capito ;) risolto anche questo problema, grazie a voi e soprattutto a Vianello. Tutti questi problemi per un semplice aggiornamento di avast che mi spuntava in automatico e che non avevo mai accettato tranne ieri. La prossima volta non aggiorno più niente. Grazie sperando che non spuntino altri problemi
Bene, hai risolto :)

E ora aggiorno le flash
 
Io non rieco a scaricare le nuova versione (come quella precedente) dal solito sito d iadobe ma devo farlo da quello indicato da Vianello!
 
Giusto per riepilogare:

Ninite è un tool di autoaggiornamento app. E' sicuro, privo di virus ed utilizzato (versione a pagamento) anche a livello professionale per aggiornamenti automatici simultanei.

Non conosco altre app di autoaggiornamento di questo livello, la scelta di app free offerte è abbastanza ampia e come vi accennavo è comodo anche per aggiornare flash, java, silverlight e altri run-times. Flash in modo particolare perché la procedura ufficiale è macchinosa: rimanda al sito, chiede installazione, prova a includere McAfee e TrueKey, e fa perdere tempo inutile (e me ne avete dato la prova con Flash e Flash IE che con questa app ho aggiornato in un attimo).

Qui la descrizione rapida:
Ninite will

start working as soon as you run it
not bother you with any choices or options
install apps in their default location
say no to toolbars or extra junk
install 64-bit apps on 64-bit machines
install apps in your PC's language or one you choose
do all its work in the background
install the latest stable version of an app
skip up-to-date apps
skip any reboot requests from installers
use your proxy settings from Internet Explorer
download apps from each publisher's official site
verify digital signatures or hashes before running anything
work best if you turn off any web filters or firewalls
save you a lot of time!

Per ogni selezione di app di interesse viene generato un setup e ogni volta che viene lanciato fa un check e aggiorna in modo pulito tutto.

Io lo preferisco per questo ai setup originali i quali mischiano "la monnezza" alle app, non a caso alcune app negli anni sono uscite da Ninite perché hanno interesse a far installare le "schifezze" sponsorizzate.
E' molto piu sicuro Ninite perché è gia depurato di toolbar e altro junkware, lo suggerisco a tutti ma in particolare ai meno "esperti" così non rischiano di infettarsi i pc.

qui trovate uno zip con tutti i setup divisi per genere.
 
Ultima modifica:
Ok grazie aristocle per la spiegazione dettagliata su Ninite, che può risultare molto utile ed indicativa per moltissimi utenti che come me, neanche sapevano che esistesse questo tool.
Quindi mi sembra di intuire, se non ho capito male che Ninite è disponibile comunque in due versioni:
una gratuita ed una a pagamento per livelli professionali.
E' così? :eusa_think:
 
Ok grazie aristocle per la spiegazione dettagliata su Ninite, che può risultare molto utile ed indicativa per moltissimi utenti che come me, neanche sapevano che esistesse questo tool.
Quindi mi sembra di intuire, se non ho capito male che Ninite è disponibile comunque in due versioni:
una gratuita ed una a pagamento per livelli professionali.
E' così? :eusa_think:

Sì, quella professionale ha funzioni aggiuntive per aggiornare singoli componenti su singole macchine o cose simili (vedi immagine)
appsheet_small-36d37ca6c6e9c3f2ff57a3d730fcc43f.jpg


ti consiglio fortemente la versione free, solo installazioni pulite e aggiornate all'ultima stable.
 
Indietro
Alto Basso