• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

quindi, ribadisco, una versione chrome ferma, ipotesi, alla 49... che gira su xp riceve ed installa automaticamente le versioni flash?
oppure firefox che gira su xp può ricevere manualmente, installandoli, gli aggiornamenti flash?
 
quindi, ribadisco, una versione chrome ferma, ipotesi, alla 49... che gira su xp riceve ed installa automaticamente le versioni flash?
oppure firefox che gira su xp può ricevere manualmente, installandoli, gli aggiornamenti flash?

Direi di No

La versione 49 di Chrome è piena di bug sicurezza


Firefox devi usare la 52 ESR, ma anche quella non riceverà più aggiornamenti, ma per le flash non dovresti avere problemi ad aggiornarle manualmente
 
Chrome le flash le aggiorna all'interno del suo browser in auto quando necessario

Windows 10 le aggiorna treamite windows update

Per firefox vanno installate a parte

da qualche mese ormai su win10 aggiorno manualmente, e il sito me lo lascia fare ;)
in nottata mi è arrivato pure l'aggiornamento tramite windows update....
 
January 8, 2019

Flash Player 32.0.0.114

Flash Memory usage increased with latest version leading to application performance issues (FP-4198948)
 
Visto che I.E 11 su Win 7 non lo uso da una vita, ho fatto che rimuovere le Flash ActiveX.

Ho lasciato solo la versione per Firefox.
 
Vai nei programmi installati nel pannello di controllo e rimuovi le Flash Active X

C'è ne sono due

Levi quella per I.E che è la Active X
 
Indietro
Alto Basso