Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Una domanda, ma se aggiorno per FireFox (in questo caso è già aggiornato) poi devo aggiornare anche per Internet Explorer? Uso saltuariamente anche quello...

Si sempre anche se non si usa I.E

Tutto il sw presente sul Pc deve sempre essere tenuto aggiornato

Disponibile aggiornamento tramite Windows Update anche in Windows 10 :)

Ciao sono nuovo del forum...
mi aiutate a capire perchè do po aggiornamento di flash player all'ultima relè non visualizzo più i filmati in facebook con Crome ? (con IE tutto ok)..uso Win 8.1 aggiornato
Grazie

fatto..ma mi stò accorgendo che anche altri video non riesco a visualizzare...sento la voce ma niente immagini....schermo nero..mannaggia

A questo punto, verifica bene se hai instalato i plugin Adobe Flash Player specifici per il browser che usi. ;)

Si giusto Chrome le installa in automatico; a questo punto disinstalla completamente Chrome utilizzando un programma come Revo Uninstaller che pulisce a fondo eventuali chiavi di registro inutilizzate e poi reinstalla dopo Chrome e vedi se risolvi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per Facebook utilizzo da sempre Firefox; ho provato in passato ad utilizzare Chrome ma da problemi sulla visualizzazione della chat non so se questo fattore sia collegato alle flash ma di fatto è così e me ne sono fatto una ragione da tempo, pertanto utilizzo Firefox e non ho problemi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso