Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ultima modifica:
October 10, 2017

In today's scheduled release, we've updated Flash Player and the Windows AIR SDK with important bug fixes.

Flash 27.0.0.159

Fixed Issues

October 10, 2017

Flash Player

Audio device selection not working when there are multiple devices with same name(FP-4198585)
Content freezes while switching the tabs on Firefox (FP-4198571, FP-4198555)
Video stops rendering after minimizing/restoring the Firefox browser window.

AIR

[IOS] IOS device list is not getting listed after iTunes update to 12.7.0.166 on Windows (AIR-4198467)
[iOS] Installation Error: API Internal Error while installing ipa on iOS11 devices using Flash Builder, Animate CC and Command line on Windows.

Le due cose in grassetto effettivamente l'avevo notato con firefox

su chrome si è aggiornato alla versione 27,0,0,159 .....ma da update non ho installato un bel niente

il riquadro della versione nel browser (adobe flash > about) per apparire ho dovuto smanettare un pò con il plug-in

Chi ha firefox, può controllare cosa gli appare andando su strumenti - componenti aggiuntivi e cliccando su "altro" nel plug in di flash player?
Perché fino a ieri, che avevo la versione precedente di flash player, nella scheda mi appariva tutta la descrizione, ora se clicco su altro (per vedere il numero della versione, che dall'elenco dei plug in non si vede), mi appare la scheda bianca (poi, per verificare che fosse aggiornato automaticamente alla nuova versione sono dovuta andare in "programmi" nel pannello di controllo).

Chi ha firefox, può controllare cosa gli appare andando su strumenti - componenti aggiuntivi e cliccando su "altro" nel plug in di flash player?
Perché fino a ieri, che avevo la versione precedente di flash player, nella scheda mi appariva tutta la descrizione, ora se clicco su altro (per vedere il numero della versione, che dall'elenco dei plug in non si vede), mi appare la scheda bianca (poi, per verificare che fosse aggiornato automaticamente alla nuova versione sono dovuta andare in "programmi" nel pannello di controllo).

a me appare solamente ciò, senza Adobe
https://s1.postimg.org/2xfi0ad8gf/1212.png

In che senso senza Adobe?
Forse mi sarò spiegata male. Ma io intendo "Shockwave Flash", il terzo che ti appare in lista (che ho sempre ritenuto essere il plugin di Adobe Flash Player, anche perché ha la stessa versione di volta in volta)...
Se vedi, anche a te non appare per intero il nr. della versione (in particolare le ultime 3 cifre). Quindi, per sapere il nr., devi cliccare su altro.
Per cui, se clicchi su "ALTRO" di quel plug in, cosa ti appare? :D

A me, fino a ieri, mi è sempre apparso il nr. della versione, più una parte descrittiva. Oggi mi appare scheda bianca.

In che senso senza Adobe?
Forse mi sarò spiegata male. Ma io intendo "Shockwave Flash", il terzo che ti appare in lista (che ho sempre ritenuto essere il plugin di Adobe Flash Player, anche perché ha la stessa versione di volta in volta)...
Se vedi, anche a te non appare per intero il nr. della versione (in particolare le ultime 3 cifre). Quindi, per sapere il nr., devi cliccare su altro.
Per cui, se clicchi su "ALTRO" di quel plug in, cosa ti appare? :D

A me, fino a ieri, mi è sempre apparso il nr. della versione, più una parte descrittiva. Oggi mi appare scheda bianca.

https://i.imgur.com/Ob41NMH.png

Indietro
Alto Basso