Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuova versione 27.0.0.183
nuova versione 27.0.0.183
Dimentichi però per Mozilla Firefox.Ormai non lo controllo più su Windows 10/Edge e Chrome, tanto quando vogliono lo aggiornano in automatico
Da come intuisco hanno risolto quel problema con questa versione.Scusami ERCOLINO, se crasha su VMWare Vsphere web client (FP-4198653), consigli comunque immediatamente di fare ugualmente l'aggiornamento?![]()
Scusami ERCOLINO, se crasha su VMWare Vsphere web client (FP-4198653), consigli comunque immediatamente di fare ugualmente l'aggiornamento?![]()
Nel mio caso no perchè non uso quel browser.Dimentichi però per Mozilla Firefox.![]()
Vorrei un informazione su Adobe Flash Player, se sto guardando un evento in diretta mi consigliate se, andando su impostazioni del video, attivare o disattivare quella cosa di "abilita accelerazione hardware" o qualcosa del genere. Ovvio che punto a una migliore qualità video...
Ciao, ma c'è in giro una nuova versione ?? Facebook mi dice che per unvideo devo aggiornare FlashPlayer