Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

io controllando PROGRAMMI E FUNZIONALITA ho visto che mi ha aggiornato automaticamente la Adobe flash Player con una nuova versione che e' la seguente 30.0.0.113 vorrei sapere se e' giusto o no grazie della risposta.

Come verificare versione Flash installata su Opera è aggiornata ?

Da Windows, "Pannello di controllo " > "Programmi" > "Programmi e funzionalità", ho un Adobe Flash (il PPAPI - per Opera e Chrome ?) ancora fermo alla 29 . . .
L'altro deve essersi già aggiornato da se, nonostante che, a differenza che in passato, non ho notato alcunavvisi/richieste di aggiornare . . .

Ultima modifica:
Come verificare versione Flash installata su Opera è aggiornata ?

Da Windows, "Pannello di controllo " > "Programmi" > "Programmi e funzionalità", ho un Adobe Flash (il PPAPI - per Opera e Chrome ?) ancora fermo alla 29 . . .
L'altro deve essersi già aggiornato da se, nonostante che, a differenza che in passato, non ho notato alcunavvisi/richieste di aggiornare . . .

vai qui con Opera e verifica la versione https://get.adobe.com/it/flashplayer/about/

Aggiornato Adobe Flash Player alla nuova versione 30.0.0.134 ;)

ok aggiornato alla nuova versione pero' ho una domanda siccome l'ho scaricato con FF io ne ho due una I.E. CHE e' quella vecchia che e'
versione activeX 30.0.0.134
e la vesione plug-in NPAPI cmq e' la stessa versione in tutte e due quella nuova 30.0.0.134 spero che vada bene grazie della risposta. ercolino grazie

Si una è per I.E 11 che come ti ricordo non devi più usare e una è per Firefox

August 14, 2018

Flash Player quits unexpectedly when changing the audio output through system sound panel (FP-4198866)
Assorted security and functional fixes

August 14, 2018

Flash Player quits unexpectedly when changing the audio output through system sound panel (FP-4198866)
Non ho capito. Con l'ultimo aggiornamento c'è questo problema oppure questo problema è risolto con l'ultimo aggiornamento?

Indietro
Alto Basso