Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

Nei prossimi giorni è probabile che vi uscirà un avviso di aggiornare alla nuova versione di Adobe DC 15...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?176389-Adobe-Reader-DC-15-009-20077-(29-10-15)

L'aggiornamento è automatico, rimuove la vecchia e installa automaticamente la nuova
Per quelli come me che hanno xp l'avviso sara supefluo visto che comunque non possiamo passare alla versione DC
che e' incompatibile con XP e ci terremo la versione 11.013.

Ultima modifica:
Il software o meglio l'app Lettore integrata in Windows 10 sembra più leggera dei vari Adobe Reader, cosa ne pensate, può rimpiazzarli completamente o è meno valida?

Nei prossimi giorni è probabile che vi uscirà un avviso di aggiornare alla nuova versione di Adobe DC 15...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?176389-Adobe-Reader-DC-15-009-20077-(29-10-15)

L'aggiornamento è automatico, rimuove la vecchia e installa automaticamente la nuova

L'ho appena installato. Bruttino direi. Icona nera con bordino rosso. Aprendolo mi pare piuttosto diverso dalle versioni precedenti, forse lo hanno fatto per win 10, lo stile ricorda molto quello, sinceramente preferivo le versioni precedenti, ma tant'è :)

Nuova versione 11.0.14

Ve avete ancora Adobe 10, consiglio vivamente di migrare a Adobe 11 o all'ultima versione di Adobe DC

La versione 10 non riceverà più aggiornamenti

Si' anche a me fa lo stesso, andando sul punto interrogativo all'interno del programma compare la scritta che non e' non e' disponibile nessun aggiornamento, quindi l'ho installato dal sito di cui sopra, la versione MUI.

Ultima modifica:
quindi delle 2 è la versione MUI quella da scaricare e installare

Credo di si perche', quasi sempre, quando ho provato a scaricare l'altra mi ha bloccato il download. Mi compariva una scritta riguardante un errore.

Almeno fino alla 11.0.13, allora per quest'ultima versione mi sono ricordato dell'accaduto e ho scaricato direttamente la versione Mui.

Ho xp come s.o.

sei al corrente di quale sia la differenza tra le 2 versioni o pensi sia il caso di far intervenire... qualche "guru" ;)

sei al corrente di quale sia la differenza tra le 2 versioni o pensi sia il caso di far intervenire... qualche "guru" ;)

Mi dispiace ma non saprei. Ma non sono sicuro se in passato alcune volte non abbia scaricato la versione all languages e me sia andata a buon fine!

Disponibile Adobe Reader 11.0.15

Si consiglia di migrare a Adobe Reader DC

Disponibile Adobe Reader 11.0.15

Si consiglia di migrare a Adobe Reader DC
Per chi puo':D

Xp non e' compatibile con adobe reader DC.

Come mai si consiglia di passare alla nuova versione?

Comunque grazie, ho aggiornato alla 11.0.15

Beh certo per chi può :D

La versione 11 diciamo che ormai riceve solo fix di sicurezza, il pieno supporto è sulla DC

In ogni caso si può ancora usare tranquillamente la 11

Indietro
Alto Basso