Adobe Shockware Player 12.3.4.204 (12/06/18)

sì le differenze tra flash e shockwave le conosco.
in quel post rispondevo ad un utente che chiedeva quali erano le differenze tra la versione full e slim di shockwave.
ma non so perchè, i post di quell'utente sono spariti. :eusa_think: :icon_rolleyes:

Buonasera.Chi mi ha formattato il computer mi ha messo oltre ad adobe flash player anche adobe shockwave.Innanzitutto vorrei sapere se nel momento in cui c'è l'aggiornamento esso va eseguito separatamente con entrambi i browser come con flash player(I.E. e firefox) oppure basta farlo con un browser soltanto?

Siccome questo shockwave fino ad ora non l'avevo mai avuto,è dovuto alla sua presenza il fatto che con windows media player riesca a vedere video in formato 3GP?Prima della formattazione dovevo per forza usare quick time.Grazie

Adesso non so se il shockwave serva a riprodurre i video 3GP, forse ti hanno installato qualche codec video o una raccolta di codec audio-video tipo K-Lite o CCCP.
Se non ti risulta installato niente di tutto questo, disinstalla shockwave e controlla se wmp ti riproduce ancora i video 3GP.

Ok.Ho visto che tra i programmi installati risulta K-lite Mega CodecPack 9.3.0.Riguardo all'aggiornamento invece come funziona?Vale la stessa come per Adobe flash player e quindi bisogna procedere all'aggiornamento per ciascun browser?

Shark81 ha scritto:
Riguardo all'aggiornamento invece come funziona?Vale la stessa come per Adobe flash player e quindi bisogna procedere all'aggiornamento per ciascun browser?
No… Shockwave è unico.

sul pc con windows 8 ogni tanto su youtube crasha Adobe Shockwave Player devo aggiornarlo ?

Vanno sempre tenuti aggiornati i programmi installati

Io comunque Adobe Shockwave Player non l'ho mai installato ,bastano le Flash

ERCOLINO ha scritto:
Vanno sempre tenuti aggiornati i programmi installati

Io comunque Adobe Shockwave Player non l'ho mai installato ,bastano le Flash

ma con youtube cosa centra ?

perche' crasha ?

Indietro
Alto Basso