• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adsl 12 mega di libero:cosa ne pensate?

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
sono indeciso se passare a questa offerta, io ho i 4mb(finti!) allo stesso prezzo...dovrei comprare solo il modem..


sul sito punto informatico dicevano tempo fa che gli isp controllano tutto il traffico internetsu queste nuove linee tramite certi apparecchi nelle centraline...nn vorrei che facessero lo stess qui...non tanto per p2p etc.. ma sarebbe davvero la fine totale della privacy...se già non ci fosse:mad: !
 
mikeSAT ha scritto:
sono indeciso se passare a questa offerta, io ho i 4mb(finti!) allo stesso prezzo...dovrei comprare solo il modem..


sul sito punto informatico dicevano tempo fa che gli isp controllano tutto il traffico internetsu queste nuove linee tramite certi apparecchi nelle centraline...nn vorrei che facessero lo stess qui...non tanto per p2p etc.. ma sarebbe davvero la fine totale della privacy...se già non ci fosse:mad: !
Scusa la mia ignoranza...Ma cosa sono gli isp?
Comunque anch'io volevo passare a adsl 12 mega però su internet non dice quali sono le città coperte...
 
isp :internet service provider..in sostanza in italia sono infostrada,telecom, tele2,etc....
 
Avete provato ad inserire il vostro numero di telefono nei siti web di Wind per vedere quali servizi avete a disposizione ?? Poi penso che quella velocita' sia fornita da Wind solo se in centrale sono presenti i suoi DSLAM e possono abbonarsi i clienti che hanno tutto il traffico con loro in pratica e' un servizio ULL e quindi poco diffuso....
Oppure telefonate al loro servizio clienti anche se le risposte sono da prendere con le molle...
Per quanto riguarda la velocita' delle varie ADSL e specialmente quelle a 4 MB tutto dipende da Telecom visto che e' lei che fornisce le linee alla maggior parte dei provider...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Bisogna staccarsi da Telecom completamente per usufruire del servizio.

E' in adsl2
 
Tikal ha scritto:
Avete provato ad inserire il vostro numero di telefono nei siti web di Wind per vedere quali servizi avete a disposizione ?? Poi penso che quella velocita' sia fornita da Wind solo se in centrale sono presenti i suoi DSLAM e possono abbonarsi i clienti che hanno tutto il traffico con loro in pratica e' un servizio ULL e quindi poco diffuso....
Oppure telefonate al loro servizio clienti anche se le risposte sono da prendere con le molle...
Per quanto riguarda la velocita' delle varie ADSL e specialmente quelle a 4 MB tutto dipende da Telecom visto che e' lei che fornisce le linee alla maggior parte dei provider...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Quello l'ho già fatto,però mi dice che sul mio numero é già attivo una linea adsl ma niente se sul mio numero é possibile attivare l'adsl 12 mega...
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna staccarsi da Telecom completamente per usufruire del servizio.

E' in adsl2
Per es.la mia linea non é raggiunta da TUTTO INCLUSO(cioé ci si abbona solo a WIND e poi non si paga più il canone TELECOM),quindi in pratica non posso abbonarmi all'adsl 12 mega...
 
Verso fine Febbraio partirà l'adsl2+ di Alice a 20Mbit.

Aspettate i prezzi scenderanno :icon_wink:
 
io sono già distaccato da telecom e ora controllo se posso fare il passaggio...cmq a me nn cambierebbe nulla a livello di prezzo, pagherei sempre 29,95 euro...
alice
EROCOLINO scusa ma un modem adsl2 fino a quanti Mbit può arrivare?
 
ERCOLINO ha scritto:
Verso fine Febbraio partirà l'adsl2+ di Alice a 20Mbit.

Aspettate i prezzi scenderanno :icon_wink:

Il problema e' che conoscendo telecom prima che copra con questa tecnologia tutte le centrali dove e' presente l' ADSL ora passeranno secoli...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Gli serve principalmente per la IPTV partita da poco,quindi credo che facciano in fretta.

Poi una cosa,con l'adsl2 i problemi di distanza dalla centrale si riducono

;)
 
Certo che con tutta quella banda ( voglio vedere quale sara' la velocita' effettiva di Telecom :laughing7: :laughing7: ) ti accorgi meno della perdita di velocita' comunque da altri forum dove la velocita' a 22 MB e' disponibile si riescono ad avere velocita' in download di 19 MB anche se si e' molto vicini alla centrale....

Ciao ciao :D :D :D
 
OperazioneTempo impiegato
msecVelocità
KbpsDownload kbps 1182.19 Upload kbps 344.6
attualmente la mia velocità con 4mb?!?
 
mi sono informato ora...per chi è distaccato da telecom ,come me, niente adsl mega.....!!ma che pork...!!!!:mad:
 
Indietro
Alto Basso