ADSL....cambio si o cambio no?

fester76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

Visto il nuovo 4k di premium sto valutando di cambiare l'adsl...

Al momento ho infostrada 20 Mega....ma raggiungo i 9/10 al massimo.

Mi sto guardando intorno, ma ho qualche dubbio.Vi espongo le mie domande:

1. cambiando operatore posso avere dei miglioramenti?...l'infrastruttura non è la medesima?
2. Al momento ho escluso fastweb fibra .... ho una serie di apparecchi che non lo supportano (vedi combinatori telefonici etc..)
3. Anche la adsl di fastweb usa la stessa infrastruttura?

Grazie mille

Se vuoi andare tranquillo in 4K, considerando la tua attuale velocità di download non hai alternative se non quella di attivare un'offerta fibra.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Come faccio a capire quale operatore arriva da me con rete proprietaria?... è l'unica possibile per esser certi di avere piu banda giusto?

Per il 4K devi andare sulla fibra, la copertura la puoi verificare sui siti ufficiali.
Anche se cambiassi operatore ADSL credo la velocità resterebbe sui 10Mb (il servizio erogato da Infostrada è ottimizzato sulla base dei parametri della linea).

ok....sto cercando di capirci di piu con la fibra... e soprattutto come liberarmi da infostrada senza troppi danni....visto che ho un contratto full con internet telefono e mobile!

ok....sto cercando di capirci di piu con la fibra... e soprattutto come liberarmi da infostrada senza troppi danni....visto che ho un contratto full con internet telefono e mobile!

Nel caso peggiore dovresti pagare 65 euro di penale.
Nell'opzione mobile solitamente ti riapplicano il prezzo di listino.

Indietro
Alto Basso