Salve a tutti ho bisogno di una mano perchè veramente non so più a chi rivolgermi.Dopo l'ultimo temporale nella mia zona tra la notte del 1 e il 2 dicembre qualcosa è andato storto sulla mia linea ADSL Alice.Ho all'improvviso continue disconnessioni e delle volte un blocco della linea che non cade ma non mi fa accedere a internet.Ho notato che l'SNR va da 12 a 9 e in quell'intervallo o la connessione cade o si satura.Ho testato anche la linea dal cavo principale che proviene dalla cabine telefonica che dista 20m da me credendo che fosse successo qualcosa alle mie prese interne ma il risultato è lo stesso e per giunta ho comprato anche un nuovo router e preso quello vecchio che funzionava ancora a dovere accantonando quello che ho usato fino ad ora e quindi non è nemmeno un problema di router.Quindi ho chiamato il 187 e spiegato i miei test e il fatto del temporale e in più mi sono accorto che il cavo in linea aria è molto degradato.A questo punto mi hanno detto che per il 6 dicembre mi avrebbero contattato e avrebbero risolto.anche sul sito c'era questa data come scadenza.Ho mandato anche 2 fax e a oggi ancora non si sa nulla perchè il sabato da come dicono gli operatori non lavorano i tecnici.Qualcuno mi potrebbe dire che fare?Grazie anticipatamente delle risposte.HELP!!!