ADSL: nessuno senza copertura?

Questo vuol dire essere sotto mux o avere la propria abitazione sotto un altra centrale..

Li basta corrompere un panda man e farsi cambiare centrale..

Allora sentite in ke condizioni sn io:
-abito a trecasali(Parma)
-ttt i paesi attorno al mio sn coperti, persino quelli in aperta campagna (disabitati).
-qui in e.romagna c'è il progetto lepida ke praticamente compre le istituzioni pubbblike(comuni, scuole, anke il bar dietro a casa mia,ecc.) kn le fibre ottike, stanno mettendo giù tubi(5).
Ma dell' adsl neanke l'ombra!!!!!
Ho telefonato a telecom ma dicono ke la centrale è vekkia, e ke è il comune ke deve fare richiesta, allora sn andato in comune, e indovinate ks mi hanno detto ke era telecom ke si doveva interessare.................
pensate voi in ke condizioni siamo nel mio paese siamo ttt in****ati, ma nessuno provvede..........
voi ks ne pensate......
per scaricare solamente 5mb ci metto 20 min, mentre kn l'adsl nn ne parliamo(appena 1 min ed è anke troppo).

I panda man sono persone come noi ma con la differenza che possono fare molte più cose di quelle che fanno effettivamente.
anche io ho tutti i comuni attorno che bagnano il desiderio di adsl... ma ormai ci ho rinunciato...
Coprono solo a 640kb con mini dslam... ma ovunque tranne che in Lombardia..

L'ultima volta che per manutenzione è passato un Panda Man dalle mie parti, sapete cosa mi ha consigliato lui ?
Di andare di notte a scassare la centrale senza farmi vedere.
Beh , cosa dire ?
Se sono loro a dare questi consigli illeciti ci si deve preoccupare parecchio.
Per ora navigo con l'UMTS del cellulare a prezzi da rapina, se continuerò ad essere non coperto come adesso rinuncerò ad internet e lo utilizzerò al lavoro.
L'unica cosa che mi dispiace è vivere in italia, paese allo sfascio.

andresky85 ha scritto:
Allora sentite in ke condizioni sn io:
-abito a trecasali(Parma)
-ttt i paesi attorno al mio sn coperti, persino quelli in aperta campagna (disabitati).
-qui in e.romagna c'è il progetto lepida ke praticamente compre le istituzioni pubbblike(comuni, scuole, anke il bar dietro a casa mia,ecc.) kn le fibre ottike, stanno mettendo giù tubi(5).
Ma dell' adsl neanke l'ombra!!!!!
Ho telefonato a telecom ma dicono ke la centrale è vekkia, e ke è il comune ke deve fare richiesta, allora sn andato in comune, e indovinate ks mi hanno detto ke era telecom ke si doveva interessare.................
pensate voi in ke condizioni siamo nel mio paese siamo ttt in****ati, ma nessuno provvede..........
voi ks ne pensate......
per scaricare solamente 5mb ci metto 20 min, mentre kn l'adsl nn ne parliamo(appena 1 min ed è anke troppo).

Molto OT
Sei di trecasali?...
Lo conosco...famoso per le gare di accelerazione......
Sbaglio?.....
Fine OT

comunque potresti fare come me....ti fai installare l'isdn e almeno almeno a 15kb riesci a scaricare......

Indietro
Alto Basso