Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per sicurezza dovresti controllare nella scheda delle proprieta' della rete -> "Modifica impostazioni scheda" -> Stato della "Connessione alla rete LAN" se e' riportato 100 Mbps oppure magari solo 10 Mbps...rugantino47 ha scritto:Ho il pc nuovo da tre giorni " Pc Quad Core I7- 930 2,80 Ghz 6 Gb 1333 Mhz"
Robertz ha scritto:Infatti, da come spieghi, qualche problema c'è.
La prova di disabilitare l'autotuning ho visto che l'hai già fatta.
Prova ora ad azzerare la banda che di default Microsoft riserva per la gestione della rete locale creando una limitazione ai download ed alla velocità di navigazione stessa.
Segui questa procedura:
Start
scrivi poi in "Cerca programmi e file" gpedit.msc
poi clicca su tutti questi passaggi...
Configurazione computer > Modelli amministrativi > Rete > Utilità di pianificazione pacchetti QoS > Limita larghezza di banda riservabile
In questa finestra spunta l'opzione:
"Attivata"
ed imposta:
"Limite larghezza di banda (%)" su 0 (zero)
Clicca sul bottone in basso a destra: "Applica"
Riavvia il computer e facci sapere...
p.s.
Come avrai letto nella guida dell'ultima schermata il sistema limita al 20% della connessione. Azzerando questo valore hai tutta la banda a disposizione sia per la navigazione che per il download.
Questo a livello software, semprechè come ti è già stato suggerito nel post precedente, la scheda di rete funzioni correttamente e che sia aggiornata con gli ultimi driver disponibili.![]()
![]()
Non ho detto che la colpa era windows 7 ma che il pc nuovo che sto usando ha a bordo la versione 7 e gli altri due hanno la XP.gieck ha scritto:non penso che il problema sia legato a windows7 , io ce l'ho e non ho mai avuto problemi, anzi, lo trovo particolarmente comodo e veloce. facci sapere
Mi stai chiedendo di verificare in avanzate WOL & Shutdown velocita' e collegamento ? se si allora e' settato 100 Mpseragon ha scritto:Per sicurezza dovresti controllare nella scheda delle proprieta' della rete -> "Modifica impostazioni scheda" -> Stato della "Connessione alla rete LAN" se e' riportato 100 Mbps oppure magari solo 10 Mbps...
lucaotto ha scritto:Ti consiglio di utilizzare Tcp Optimizer http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
e di leggere la seguente guida (in inglese ma di facile comprensione):
http://www.speedguide.net/articles/windows-7-vista-2008-tweaks-2574
Anche io avevo problemi simili, risolti in questo modo