adsl

cucetta

Digital-Forum Junior
Un ciao a tutti.
Vorrei avere un informazione o un consiglio da voi su quale servizio adsl utilizzare che sia più conveniente; sia in termini di velocità e di costi.
Premetto che a dicembre mi scade l'abbonamento a libero adsl flat.Attualmente pago 19,95 euro mensili grazie ad una richiesta di recesso fatta a marzo perchè prima pagavo 29,95 al mese.
Penso che per l'anno nuovo se non disdico l'abbonamente mi faranno pagare di nuovo la stessa cifra (29,95).
Secondo voi va bene alice?
Ciao.

ma a quanto ?

Ciao Ercolino ma quanto pachi e che velocita?
grazie della risposta !

Io mi trovo bene con la flat a 640 e pago 20€ al mese.
penso che passerò a Night e weekend a 9.95€ sempre 640

Controlla se sei coperto dalla rete di tiscali:4Mega a 19,95 o 12 Mega a 29,95.Se non sei coperto da operatori alternativi è meglio alice.

Io ho libero adsl, formula "Tuttoincluso" e pago 39,95 al mese, 4 mbit/sec (teorici, perchè in download non ho mai superato i 400 kb/sec) e mi sa che pago un pò troppo. Se non aumentano automaticamente la velocità tra un pò, come dicono (ne sapete qualcosa?), vorrei trovare il modo di cambiare.
Non posso scegliere Alice perchè mi sono staccato da telecom (non mi andava di pagare il canone) e quindi dovrei riabbonarmi.:eusa_think:

Purtroppo dove abito non c'è la copertura nè di Tiscali e neanche di Libero.
Sono costretto a pagare il canone a telecom.
Attualmente utilizzo Telecom e Libero, fino a poco tempo fa anche Tele2.
Con la Telecom cerco di sfruttare l'ora di telefonata gratuite urbane e la mezzora di interurbane.
Per l'adsl ho Libero e le telefonate Infostrada.
Ultime bollette che ho pagato : Telecom 35,50 Euro e Libero/Infostrada 34,90.
Volevo abbassare i costi mensili, peccato che non posso sfruttare le offerte di Tiscali e Libero. Secondo Voi la Telecom ha delle offerte come Tis e Lib ?
Grazie

uguale

Ho capito ,io pago lo stesso prezo tuo ercolino ,e viaggio a 500KB/sec adesso pero dopo aver fatto una telefonata a tin it ,dicendo che volevo disdire ,questi mi hanno fatto uno sconto e anzichè pagare 36,50 pago se ben ricordo 59 euro bimestre ,ma ancora per poco , vediamo che se facendo di nuovo disdetta questi....
Cmq mi trovo bene da circa 3 anni !!!!

nighteagle ha scritto:
Io ho libero adsl, formula "Tuttoincluso" e pago 39,95 al mese, 4 mbit/sec (teorici, perchè in download non ho mai superato i 400 kb/sec) e mi sa che pago un pò troppo. Se non aumentano automaticamente la velocità tra un pò, come dicono (ne sapete qualcosa?), vorrei trovare il modo di cambiare.
Non posso scegliere Alice perchè mi sono staccato da telecom (non mi andava di pagare il canone) e quindi dovrei riabbonarmi.:eusa_think:
Nei newsgroup si dice che l'adsl di tuttoincluso sarà portato a 12 mega(per il profilo affari dovrebbe già essere così)

Indietro
Alto Basso