Aereoporto militare a 7 km

medorex

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, abito a Cerveteri (RM) e come da titolo vivo "vicino" un aeroporto militare, lo specifico perchè in zona tutti dicono che è colpa loro se dalle 18 in poi di ogni giorno (anche se fino ad inizio anno non succedeva quasi mai), non si prendono piu i segnali di quasi tutte le frequenze (il 20 ad es, prende quasi sempre). Io vorrei capire se è possibile che questa struttura possa effettivamente disturbare il DTT e se si, se con un filtro lte 5g (eventualmente quale) posso risolvere il problema, grazie a tutti
Medo

Ultima modifica:
Furbara? Non è neanche più un aeroporto, ci sono gli incursori dell'Aeronautica Non so su quali frtequenze trasmettano, comunque li hai dalla parte opposta a Cadlolo e Monte Cavo, da dove ricevi i mux.
Mi sembra improbabile che dipenda da Furbara, comunque servirebbe fare misure. Hai antenne 5G intorno?

Si Furbara, almeno cosi dicono, no non ci sono antenne, sto in aperta campagna e qua arriva a malapena il 4G
MAPPA
non so quanto sia attendibile lteitaly(.)it ma io sto nel cerchio rosso :)

Ultima modifica:
Se non fosse un problema risolvibile con un filtro LTE, chiamo un antennista che farà le sue misurazioni, a quel punto immagino che saprei cosa causa il disturbo, ma poi?

Indietro
Alto Basso