massera
Digital-Forum Friend
stefio ha scritto:Si ... ma perchè non sarebbe in regola Affari tuoi ? non l'ho ancora capito ...![]()
![]()
![]()
Neanch'io, anche se ho sempre sospettato (e credo di avere ragione) che fosse un gioco truccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Si ... ma perchè non sarebbe in regola Affari tuoi ? non l'ho ancora capito ...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:
Andiamo tutti quanti ad Affari Tuoilucamax ha scritto:Danno 100.000 Euro ad un morto di fame e la Barilla (per esempio) da un milione di Euro per uno spazio pubblicitario all'ora del programma
Il guadagno per la Rai e i produttori è così garantito
M. Daniele ha scritto:
Burchio ha scritto:tutti i quiz a premi di rai e mediaset sono pilotati per l'auditel...non dico che i concorrenti sanno la risposta ma a volte si ha di fronte una ghigliottina per scemi...e delle domande di bonolis...molto banalis. dopo che l'auditel è salito o cmq siamo fuori garanzia...ecco che escono delle ghigliottine impossibili(legano il marchio di uno sconosciuto spumante francese col gatto della regina di inghilterra che magicamente ne va ghiotta) e dalla controparte bonolis fioccano domande lunghe tre chilometri con dentro 4-5 negazioni consecutive
BlackPearl ha scritto:Ma infatti, Affari Tuoi è l'unico che è entrato nel mirino di Striscia solo perchè era in diretta concorrenza con quest'ultima...Se facessero le stesse indagini su The Money Drop o altri quiz troverebbero le stesse cose
O anche su Avanti un altro.BlackPearl ha scritto:Ma infatti, Affari Tuoi è l'unico che è entrato nel mirino di Striscia solo perchè era in diretta concorrenza con quest'ultima...Se facessero le stesse indagini su The Money Drop o altri quiz troverebbero le stesse cose
Ragazzo1979 ha scritto:O anche su Avanti un altro.
M. Daniele ha scritto:Però effettivamente Affari Tuoi era (è?) truccato...è innegabile.
M. Daniele ha scritto:Su Avanti un altro non c'è proprio nulla...te lo posso garantire.
infatti lì il problema è un altro:sembra una trasmissione hardM. Daniele ha scritto:Su Avanti un altro non c'è proprio nulla...te lo posso garantire.
agostino31 ha scritto:infatti lì il problema è un altro:sembra una trasmissione hard![]()
hai visto quando bonolis si inc@la la signora?ale89 ha scritto:![]()
L'hard è tutt'altra cosa... non esageriamo...
![]()
agostino31 ha scritto:hai visto quando bonolis si inc@la la signora?![]()
non so se stiamo parlando della stessa cosa,comunque mi ricordo benissimo che c'era la signora sopra e bonolis si muoveva sulla sedia...M. Daniele ha scritto:Si incula? Semmai era la signora che facendo una canzoncina toccò il pacco di Bonolis.
agostino31 ha scritto:non so se stiamo parlando della stessa cosa,comunque mi ricordo benissimo che c'era la signora sopra e bonolis si muoveva sulla sedia...