sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Nei primi mesi del 2010 arriverà la smart card e anche la Cam Tivusat
la smart card servirà per le altre codifiche nei decoder C.I.compresi i combo 9000 e 9000 tivusat?ERCOLINO ha scritto:Nei primi mesi del 2010 arriverà la smart card e anche la Cam Tivusat
e per la smart card servirà ai C.I. per le altre codifiche, e per i combo della humax è sempre superflua?ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nulla.
E' ancora presto.
L_Rogue ha scritto:E quindi chi compra prima si trova cornuto e mazziato?
Con i miei due combo 9000 di cui uno tivusat posso usare la smart cam con relativa cam senza togliere dallo slot la scheda tivusat e quella di mediasetpremium.ERCOLINO ha scritto:La smart card avrà bisogno della Cam.
Non ho capito cosa hai bisogno
La smart card sarà solo per tivusat
egis ha scritto:Lo avevano dichiarato giá prima della partenza di Tivúsat che le card sarebbero state disponibili senza dekoder non appena le cam specifiche sarebbero uscite
e sarebbe avvenuto nei primi mesi del 2010.
Bastava leggere sul sito di Tivúsat
cudy ha scritto:Chi ha rilasciato questa notizia non sa di che cosa si parla!!
Possono pure rilasciare una smart card, ma occorrerà sempre un decoder oppure una Cam per poterla leggere...
Ma sanno di cosa parlano questi?
albe75 ha scritto:Loro rilasciano la smart card gratuitamente agli abbonati Rai che ne fanno richiesta, poi saranno gli abbonati a comprarsi, se necessario, un decoder o una cam![]()