• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agcom: La Card A Tutti Gli Abbonati Rai Senza Obbligo Di Acquistare Il Decoder

alla fine dovrebbero vendere tutto separato...non vedo il problema..se uno compera la card e non gli funziona compera anche il resto..sinceramente non vedo perchè continuare con sta idiozia del bundle..come hanno fatto con la CAM...per il dtt..prima era abbianta solo ai tv ed era una coglionata..poi devono averlo capito e si sono messi a venderla separatamente

fino ad ora hanno perso solo tempo..sono 6 mesi che è nata tivùsat e i decoder non si trovano..le card sono roba da mercato nero!!!!!!
 
L_Rogue ha scritto:
Sì, va bene, però molte regioni sono in switch off adesso.

Se al momento dello switch off dalla tua posizione abitativa sei sfortunato e non hai ricezione sul DTT e sei obligato a fare un impianto satellitare per ricevere (ed é per questo che é nata Tivúsat ) avresti per forza dovuto comperare un ricevitore satellitare , e qui dove sta il problema , ti comperi subito il dekoder certificato Tivúsat e hai la card insieme!!!!!! e puoi vedere.

Poi si puó discutere sul lato tecnico dei ricevitori made in Cina che sono poco affidabili e quasi senza supporto e quindi fanno schifo

Ma questo é un altro discorso comunque vedi e hai la card
 
S7efano ha scritto:
No non si puo' al momento... non funziona sul combo, o si usa una o si usa l'altra, perche la CI Samsung non funziona col combo... credo che claudiuzzo si riferisse a questa problematica ;)

Se non funziona la samsung sono problemi suoi... Scusa altrimenti la slot delle cam cosa l' hanno messa a fare?
 
STARDUST ha scritto:
Inutile per molti ma non per tutti :eusa_naughty: io sul mio 8000 metto la tivùsat senza cam alcuna.

Che tu riesca a usarla sul tuo 8000 ok, il discorso è un po piu ampio, o tutti hanno il dm 8000 e ci smanettano o altrimenti che senso ha la smart card da sola?
 
Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
cosa vuol dire al momento............, con l'aggiornamento (se verrà fatto), questa problematica viene risolta?
Si mi riferivo a questa problematica però non con la samsung, ma con quella di tivusat, anche se personalmente usare una o l'altra per me è indifferente, basti che si risolva il problema di inserire una o l'altra scheda nei combo.
Scusa avevo capito che si parlava della samsung CI perche la card Tivusat viene venduta in bundle col decoder quindi è perscontato che verrebbe inserita sul lettore incorporato del decoder.. per cui la problematica si porrebbe sul "fronte DTT" (cioè con la cam samsung e simile).

Tutte ste differenze perche han deciso di fare questa speculazione distinguendo tra cam per Tivusat e cam cosiddetta "DTT"! quando si tratta delle stesse codifiche...
 
S7efano ha scritto:
Scusa avevo capito che si parlava della samsung CI perche la card Tivusat viene venduta in bundle col decoder quindi è perscontato che verrebbe inserita sul lettore incorporato del decoder.. per cui la problematica si porrebbe sul "fronte DTT" (cioè con la cam samsung e simile).

Tutte ste differenze perche han deciso di fare questa speculazione distinguendo tra cam per Tivusat e cam cosiddetta "DTT"! quando si tratta delle stesse codifiche...
comunque volevo capire se si può evitare con la smart card e relativa cam l'inserire e togliere le schede tivusat e mediasetpremium e se l'aggiornamento risolve questa problematica in quanto questa scocciatura si eviterebbe non credi.
 
ERCOLINO ha scritto:
No.

Il kernel nagra non gestisce le due cose contemporaneamente

Si può invece gestire contemporaneamente dahlia+MP, dahlia+Pangea o dahlia+TivùSat ?
 
Che parto raga... di questo passo ci vorranno ancora 3/4 mesi per vedere tivu'sat senza doversi ricomprare il mondo, quando in realta' sarebbe stato tutto pronto (pure le cam) sin dal varo della piattaforma. :icon_rolleyes:

Alla fine saran passati proprio 9 mesi. :badgrin:
 
DKDIB ha scritto:
Che parto raga... di questo passo ci vorranno ancora 3/4 mesi per vedere tivu'sat senza doversi ricomprare il mondo, quando in realta' sarebbe stato tutto pronto (pure le cam) sin dal varo della piattaforma. :icon_rolleyes:

Alla fine saran passati proprio 9 mesi. :badgrin:

quoto tutto ;) ..ma c'è anche un motivo..chiaramente si vuole che l'utenza sia indirizzato verso il dtt..tranne chi proprio non è copert.....insomma si cerca di evitare che uno faccio lo switch off sul sat..cosa che sarebbe possibile e logica per chi si vuole vedere solo la tv generalista
 
DKDIB ha scritto:
Alla fine saran passati proprio 9 mesi. :badgrin:

Dipende dai punti di vista...io preferisco aver visto la piattaforma già da agosto.
Le CAM certificate all'epoca non c'erano...per cui le cose erano due: o si partiva coi decoder o nulla. Non so perché..ma preferisco la prima!

liebherr ha scritto:
quoto tutto ;) ..ma c'è anche un motivo..chiaramente si vuole che l'utenza sia indirizzato verso il dtt..tranne chi proprio non è copert.....insomma si cerca di evitare che uno faccio lo switch off sul sat..cosa che sarebbe possibile e logica per chi si vuole vedere solo la tv generalista
Esatto.
E non credo che sia un caso aver deciso di farla partire a settembre, secondo me c'erano di mezzo gli switch-off...
Comunque è pur vero che, anche se partita in quest'estate, già un anno prima sapevamo che c'era in cantiere questa piattaforma!
 
Aristocle wrote:
> Dipende dai punti di vista...io preferisco aver visto la piattaforma già da
> agosto.
> Le CAM certificate all'epoca non c'erano...per cui le cose erano due: o si
> partiva coi decoder o nulla. Non so perché..ma preferisco la prima!

Non hanno mai dovuto fare una scelta di questo tipo.

La cam c'e' sempre stata e per certificarla sarebbe bastato dichiararla tale, visto che anche le attuali certificazioni sui decoder hanno un valore tutt'altro che assoluto (con tutti i bugfix che devono/dovrebbero rilasciare non hanno certo passato le notti in bianco a testarli... :icon_rolleyes:).
 
alla fine basta andare in qualunque centro commerciale..ci sono MONTAGNE di decoder per il dtt...ma quelli Tivùsat non ci sono..manco in pochi esemplari......
 
A memoria,mi ricordo:

Nella mia zona,in concomitanza dello s.off del Piemonte occidentale,20 decoder Tivusat Adb all'ipermercato Bennet disponibili e grossomodo stessa quantita' al Carrefour di zona.
Dopo di che'.....il nulla assoluto da mesi.
Non ne' trovi uno!!!
Non ne' saranno disponibili a breve!!!
 
Indietro
Alto Basso