Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era un servizio che sceglievi liberamente di accettare con i costi annessi, quindi non dovrebbero dire che questo o quello sono inclusi perchè se non scuci i soldi dell'attivazione non hai incluso un bel ...niente.ylla ha scritto:si ma l'attivazione c'è sempre stata,solo che in + all'attivazione t pagavi pure i 7€ mensili..
E infatti nulla è cambiato ieri e nulla cambierà nemmeno domani. Se dicono 60 giorni, anche se Sky abbassasse le braghe passivamente, tranquillo che si prendono tutto il tempo a disposizione.nico70 ha scritto:ieri ho chiamato per la disdetta e mi hanno chiesto 60 euro di penale
liverpool72 ha scritto:io ex cliente telepiu' avevo comprato due decoder ora sono in soffitta!!!
ERCOLINO ha scritto:
Terlizzi6 ha scritto:Il signor Caio è abbonato con Sky da almeno due anni... e oggi dà la disdetta... deve soltanto 11 euro per la riconsegna del decoder (e pagando anche eventualmente il costo della parabola), punto.
Non capisco perchè Sky fa storie...
Terlizzi6 ha scritto:Non capisco perchè Sky fa storie...