• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

L'ultimo episodio fantastico! Bobbi quindi mercoledì 12 niente AoS?! Come mai? Mi ero stranizzato infatti che il MySky non avesse ancora prenotato la registrazione
 
Puntata bella e intensa come sempre. Il cattivo di turno assomigliava a Fedez :D ... cavolate a parte vedremo gli sviluppi che il finale apre anche se per me lascia aperti due scenari...... (che palle non poter parlare liberamente)
 
Ultima modifica:
Episodio 6 ( avevo già visto con sub) bello ...episodio 7 ancora di più....stavolta è cominciato forte e continua alla grande
 
Puntata bella e intensa come sempre. Il cattivo di turno assomigliava a Fedez :D ... cavolate a parte vedremo gli sviluppi che il finale apre anche se per me lascia aperti due scenari...... (che palle non poter parlare liberamente)

Certo che puoi parlare liberamente ;)
Bell'episodio, ormai lo standard si è assestato su livelli molto alti, anche se ho trovato un po' scontato il finale con Ward che.... (Va bene che si può spoilerare ma non mi piace farlo)
 
si infatti parlare del finale equivale a spoilerare, comunque era già partita "sparata" con quella rivelazione e pure con quella sull'aereo che ho definito gossippara parlandone da un'altra parte :D Però ritmo molto incalzante, praticamente è volata via tutta di un fiato. Bene per le premesse della settima prossima!! Grande serie!!
 
Episodio sei è già andato in onda? Quindi si può scrivere tutto quello che si vuole sul episodio sei....nulla sul episodio 7 trasmesso solo in lingua originale
 
Episodio sei è già andato in onda? Quindi si può scrivere tutto quello che si vuole sul episodio sei....nulla sul episodio 7 trasmesso solo in lingua originale

Sì certo, si può parlare dell'episodio in italiano, che nessuno si azzardi a spoilerare su quello in inglese :D :evil5:
 
Ma la nuova agente che era all hydra come si chiama realmente? È di una bellezza dirompente. Veramente grande stagione...son cambiate anche la fotografia e le inquadrature, molto più intense e particolari. Insomma qualcosa è cambiato dietro alla serie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Ma la nuova agente che era all hydra come si chiama realmente? È di una bellezza dirompente. Veramente grande stagione...son cambiate anche la fotografia e le inquadrature, molto più intense e particolari. Insomma qualcosa è cambiato dietro alla serie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk


Bobby.....grande ****....una bella new entry.....Mae però è sempre la migliore...come agente però solo!!!!
 
Ma la nuova agente che era all hydra come si chiama realmente? È di una bellezza dirompente. Veramente grande stagione...son cambiate anche la fotografia e le inquadrature, molto più intense e particolari. Insomma qualcosa è cambiato dietro alla serie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

adrianne-palicki-0a.jpg


Bella, stupenda ma io continuo a preferire la semplictà di Chloe Bennet (Skye)
 
Quoto su skye! Anche se questa new entry non è certo da buttare, anzi :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso