Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Comunque rimango dell'idea che ogni puntata andrebbe vista due volte, la prima la guardi e ti fai prendere dall'azione, la seconda invece cerchi di stare attento a tutti i dettagli, oggetti, frasi mezze dette, occhiate (ad esempio Simmons ha detto una cosa e poi ha fatto un gesto con gli occhi ad un certo punto...) ... perchè alcuni intrecci escono fuori anche dopo sette o otto puntate. Non l'avrei mai detto ad esempio che l'Agente Carter, dopo la comparsata nel primo episodio sarebbe tornata e adesso ne viene fuori pure uno spin off ... e che il padre di Sky tiene i piedi in due staffe ... :DDD

sinceramente se ero l'ex-marito, nei 3 secondi in cui si è vista la scena dell'auto, poteva pure pensare di conquistare l'universo e non me ne sarebbe importato di meno ... :D

quelle in italiano pero' ci sono di puntate il 17 no?

La guida tv ne segnala soltanto una doppiata, la nona, indicando la decima come v.o. sottotitolata. Spero sia un errore, perché trasmettere il midseason finale la notte della vigilia di Natale sarebbe un po' scomodo.

Se fanno come in passatto è peggio..mandando in onda il mid season finale doppiato quando ritorna la serie (a marzo)

Si quello è normale...Bisogna capire se mercoledì 24 andrà in onda episodio doppiato oppure andrà in onda a marzo (come accaduto in passato)

Nelle info dell'episodio del 16 mi sembra di avere letto prox episodio il 24 oppure no?

Testuali parole di A.Genna:La prima parte della 2^ stagione inedita è in onda ogni mercoledì alle 21.00 fino al 24 dicembre; alle 21.50 segue l'episodio successivo in versione originale sottotitolata.Da quello che si capisce va in onda il 24 dicembre con l'episodio doppiato.

A parte l'episodio 9 ...non vedo l'ora che trasmettano il 10 doppiato( visto ieri sera) la serie mi piace moltissimo ...ma non sono un esperto del mondo Marvel.....ho delle domande da fare ma fino a mercoledì prossimo non si può...giustamente.....era uno sfogo....detto ciò...niente male nemmeno la nove ehhhh????

Devo vedere l'episodio di ieri quindi non ho visto grafiche, ma in EPG danno l'episodio doppiato mercoledì prossimo seguito dal solito tappabuchi big bang Theory alle 21.50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho una domanda agli esperti del mondo Marvel.....il personaggio finale con un altro obelisco e senza occhi ,cos'è o chi è? E sky/desy ?? Cosa é diventata??

Direi che basta aspettare il prossimo episodio :D anzi, si DEVE aspettare, visto che sarebbe un enorme spoiler.
Comunque serie FANTASTICA ogni puntata che passa.
Basta che non diventi troppo "assurda" andando avanti

Indietro
Alto Basso