Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Infatti ;) Diversamente sarebbe una serie già messa sul binario morto ;)

Non vi anticipo nulla, ma è "deludente". Soprattutto in rapporto all'aspettativa che si era creata attorno.

Ormai la seguo... mi pare godibile, sicuramente meglio di The Following.

Il problema sarà quando arriva Sky Atlantic HD. Intanto mi sto attivando a liberare l'HDD... per ora con successo

Ultima modifica:
Sono partito senza aspettative, solo per aspettare le 22.45 (AHS) ed ecco che ora non vedo l'ora che siano le 21 di martedi prossimo.

anche io non avevo nessuna aspettativa macroscopica, pero' tutto sommato si puo' guardare, niente di piu', almeno che non migliore col passare del tempo

Infatti ;) Diversamente sarebbe una serie già messa sul binario morto ;)

Non vi anticipo nulla, ma è "deludente". Soprattutto in rapporto all'aspettativa che si era creata attorno.

ritengo che da sempre i divoratori di fumetti si fanno troppi castelli in testa tra marvel e DC...quindi per me che al massimo posseggo una custodia di xmen che mi hanno regalato è una serie che per adesso è veloce(c'è qualcosa da fare sempre e lo fanno) umoristica xkè la battutina è sempre dietro l'angolo...e i personaggi sono simpatici alla vista sin dai promo...quindi io me la guardo a meno di strafalcioni narrativi(anche il pilot di terranova mi era piaciuto...mi pare)

si la cosa migliore alla fine è quel humor un po' stupidino che contraddistingue tuttala Marvel ;)

Ormai la seguo... mi pare godibile, sicuramente meglio di The Following.

Il problema sarà quando arriva Sky Atlantic HD. Intanto mi sto attivando a liberare l'HDD... per ora con successo

l'ho guardata poco fa serie godibile,scorrevole e con un bel pò d'azione..certo chi si aspettava di vedere Iron man o Hulk si sbaglia di grosso..
se continuano a meterlo nell'ondemand-scelti per te in hd cancello la registrazione in serie,sto facendo faville per riuscire a portare la memoria del my sky almeno al 60% proprio per SKYATLANTIC..altrimenti vedrò di seguirla nelle varie repliche dato che fra un paio di settimane andrà in onda con un singolo episodio,odio i doppi episodi settimanali

dado88 ha scritto:
P.s. ieri sera mi sono innamorato del personaggio Skye :D
Del personaggio o della topola che lo interpreta?
Stasera sono arrivato a casa e la morosa stava guardando le registrazioni e quando l'ho vista gli ho chiesto chi fosse... :D
"...Quella è Skye..."

"Tanto sapevo e tanto so, comunque bene... benissimo..."

:lol: :laughing7: :D

I supereroi, anche se qui non se ne vedono, mi sono sempre piaciuti e vorrei aver più tempo per vedere la TV in modo da poterci mettere in mezzo anche delle Serie ma il tempo non è molto e preferisco dedicarlo allo Sport.

:cya:

Ultima modifica:
Confermo quanto già detto: non un capolavoro ma assolutamente godibile. Io continuo. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

visto il primo episodio. A me è piaciuto. Però capisco che per me non aver visto i films sui "vendicatori" è per me un grosso handycapp perchè mi mancano alcuni passaggi...

che gli americani sono soliti strafare con le pubblicità è noto. fox la imita e l'auditel gli da ragione...e fox incassa

La serie secondo me non è male...ma come tutte le altre ha bisogno di assestarsi nelle prime puntate. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

beh, ho visto anche la seconda puntata e mi è piaciuta. Non so se perchè da ragazzino leggevo i fumetti della Marvel, però...Un caso di nostalgia stile "i migliori anni" ?

Ho visto la prima puntata....un caos totale...stop...

Hai ragione :D Ho avuto la tua stessa reazione....poi non avendo di meglio da fare ho visto la seconda puntata, ed è strano a dirsi ma la reputo migliore della prima...

Essendo sull'ondemand ti consiglio di vederla soprattutto per la scena finale :laughing7:

Indietro
Alto Basso