Sto parlando del pubblico americanoDipende dalla connessione, io arrivo se va bene a 4 Mega, lo streaming non é per me![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto parlando del pubblico americanoDipende dalla connessione, io arrivo se va bene a 4 Mega, lo streaming non é per me![]()
![]()
Sto parlando del pubblico americano
Come puoi agilmente verificare, ne servono 4, per un totale di 88 episodi. Lo standard corrente è questo, la vecchia prassi dei 100 episodi è ora seguita soltanto dalla CBS (e questo è uno dei motivi per cui i loro drama contano normalmente 24 episodi a stagione, non 22).
E il prodotto non verrà mai dirottato sulla piattaforma On Demand, per il semplice fatto che gli introiti che i network ricavano dalla pubblicità su simili piattaforme sono risibili. In altre parole, bassissimi ascolti farebbero perdere soldi all'ABC, ma trasferirle in rete ne farebbe perdere alla stessa ancora di più.
Esistono innumerevoli slot in cui ascolti sotto il punto di rating sono accettabili o quasi (es. il sabato, la pausa invernale, l'estate). Se proprio AoS dovesse crollare negli ascolti, finirebbe collocata qui.
In ogni caso, ricordo, stiamo parlando di una serie che, sulla Fox, sarebbe superata nelle medie unicamente da Empire e Gotham (di poco). La ABC ha standard più alti, ma deve essere chiaro che non stiamo certo parlando di ascolti disastrosi, anzi: siamo comunque al di sopra della media dei drama ABC di quest'anno.
Chimi fa un riassunto sulla syndication. Sto provando a capire leggendo i post, ma non ci riesco![]()
In questo caso non sono altro che le repliche che vengono acquistate dalla varie TV locali o via cavo. Quando si parla di 88 o 100 episodi per la syndication è un traguardo minimo per vendere meglio le serie. Considerando che le repliche di solito vanno in onda lunedì-venerdì con 88 episodi garantisci blocchi di almeno 4 mesi che evitano di mandare troppe repliche delle repliche durante un anno.
Ed è un mercato lucrativo perché gli show più importanti vanno via a 2,5 milioni ad episodio.
Un altro tipo di syndication è propria solo del mercato TV USA dove come si sa ci sono le TV locali che per una 90ina di ore alla settimana mandano quello che producono i network a cui sono collegate (ABC,FOX,CBS,ecc.) e per il resto riempiono con Tg o con show in syndication. Esempi di questi programmi sono quello vecchio di Oprah ma anche ruota della fortuna, ok il prezzo giusto e simili oltre come già detto i vari telefilm andati in onda nel passato.
La serie fa brutto ascolti per due motivi: 1) la scelta la denigra perché vuole i supereroei l'abbandona è poi ne parla male 2) viene vista da un pubblico molto giovane è quindi la scaricano sul web (legalmente oppure no)
Tanto è vero che, per quanto possa valere, l'ultimo episodio della seconda stagione su IMDb ha uno dei voti più alti (9,6).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto archiviando la stagione, sarà la mia serie estiva![]()
Io la sto recuperando grazie a Sky Online. Sto andando rapido, devo vedere i 22 episodi in un mese perché è stato inserito il 01/08 e scade il 30.Fatto![]()
Divorata in meno di 2 settimane grazie al mysky. Nettamente più interessante della prima stagione, promossa.
La prima è difficile...È stata replicata da Rai4 da poco