Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Sono indietro di una settimana perché mercoledì scorso mi sono scordato che non l'avevo guardato, me ne sono accorto ieri sera a pelo :D
Commento una cosa lo stesso. Dopo 20 minuti mi chiedevo quando finiva questa finta realtà perché ero già stufo, ora mi pare di capire che andrà avanti per diversi episodi.
Mah

Sono indietro di una settimana perché mercoledì scorso mi sono scordato che non l'avevo guardato, me ne sono accorto ieri sera a pelo :D
Commento una cosa lo stesso. Dopo 20 minuti mi chiedevo quando finiva questa finta realtà perché ero già stufo, ora mi pare di capire che andrà avanti per diversi episodi.
Mah
Sei l'unico a cui non piace,per me invece è davvero una buonissima trama.

Beh diciamo che non sono temi proprio nuovissimi, però la sequenza dei fatti e il ritmo serrato fanno sì che ne esca un bel prodotto, piacevolissimo da guardare. E poi avranno tempo per far redimere Ward

Mah

Devo in parte ricredermi dopo aver visto l'episodio di mercoledì. Se queste realtà alternative mi piacciono poco devo ammettere che siamo a dei livelli di qualità altissima :)

Altro episodio da incorniciare.....
Non ci riescono proprio a fare un episodio, non dico mediocre, ma nemmeno riempitivo....
Solo perle...

Altro episodio da incorniciare.....
Non ci riescono proprio a fare un episodio, non dico mediocre, ma nemmeno riempitivo....
Solo perle...

Verissimo....questa serie non mi stanca mai, è coinvolgente, emozionante, sorprendente e adrenalinica.

Che dire dell'ultimo episodio: emotivamente una botta micidiale...Mack che decide di rimanere nel mondo "finto" per amore di Hope, Fitz che si sente colpevole per le azioni nel framework e che viene riportato lì da quella str***a di Ophelia e quindi con Simmons il rapporto si interrompe di nuovo: un amore maledetto

Se riuscissero a dare 1/10 della drammaticità della serie tv ai film della Marvel...

In sostanza Aida/Ophelia/Madame Hydra, o per una ragione o per l'altra, è sempre incacchiata nera...

Molto brava Mallory Jansen, è riuscita a dare sfumature diverse ai suoi personaggi.

È tornato anche Ghost Rider....ne vedremo delle belle nel season finale. Davvero ottima questa quarta stagione, emozioni ed azione sempre ben miscelate.

Molto brava Mallory Jansen, è riuscita a dare sfumature diverse ai suoi personaggi.

È tornato anche Ghost Rider....ne vedremo delle belle nel season finale. Davvero ottima questa quarta stagione, emozioni ed azione sempre ben miscelate.
Concordo, credo che questa sia la migliore stagione e pensare che c'è anche stato il rischio di una cancellazione, per fortuna scongiurato!

Concordo, credo che questa sia la migliore stagione e pensare che c'è anche stato il rischio di una cancellazione, per fortuna scongiurato!

Non posso che dare ragione, secondo me questa stagione è stata magnifica sotto ogni aspetto, piena di suspance e colpi di scena e molto adrenalinica :) ora come ora non riesco a trovare una serie tv che possa equivalere il grado di questa tra quelle disponibili di questo genere

Non posso che dare ragione, secondo me questa stagione è stata magnifica sotto ogni aspetto, piena di suspance e colpi di scena e molto adrenalinica :) ora come ora non riesco a trovare una serie tv che possa equivalere il grado di questa tra quelle disponibili di questo genere
Una serie che è nettamente la migliore tra quelle Marvel: quelle di Netflix sono andate a scemare, mentre questa va in crescendo

Stasera diamo l'addio anche a questa serie( addio solo stagionale)..
'Sta settimana è dura, ieri Leftovers, stasera Gli Agenti e poi lunedì prox anche Fargo...

Indietro
Alto Basso