Agg. Automatico IE7

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
HO appena acceso il PC e mi è partito agg. automatici al riavvio mi ritrovo

IE7.

Dovrebbero averlo lanciato oggi.

Infatti all'inizio ho dubitato a fargli fare l'aggiornamento poi ci ho ripensato :icon_wink:
Comunque FF Forever!! :D

Io l'avevo già installato a suo tempo, ho anche FF 2.01, quando non mi funge IE7, uso FF:D . Comunque IE7 è stranamente più lento all'avvio.ERCOLINO dirà sicuramente che è meglio FF!:D

Io invece ho rifiutato l'installazione, e gli ho detto pure di non ricordarmelo :D FF tutta la vita, e per quelle poche volte, il vecchio IE6 va bene.

edit: avevo la pagina aggiornata a molti minuti fa, non avevo visto il tuo post vianello
ciao ;)

vianello_85 ha scritto:
Dovrebbero averlo lanciato oggi.

Infatti all'inizio ho dubitato a fargli fare l'aggiornamento poi ci ho ripensato :icon_wink:
Comunque FF Forever!! :D

Da me l'avviso è arrivato ieri sera ..ma per il momento non ho nessuna
intenzione di istallarlo!!:D

march982 ha scritto:
Io invece ho rifiutato l'installazione, e gli ho detto pure di non ricordarmelo :D FF tutta la vita, e per quelle poche volte, il vecchio IE6 va bene.
stessa cosa che ho fatto io, per gli stessi motivi e in più perché ho una connessione GPRS e 14,4 Mb significa oltre un'ora per scaricarla.
Comunque FF è molto meglio e di IE non ne sento il bisogno

Mi tengo Firefox a vita.Sinceramente non mi serve a molto l'aggiornamento di ie

anche perchè la prima cosa che chiede è la genuinità del sistema... io continuo con FF2

Appena aggiornato sul portatile :D

10 minuti fra download , verifiche e installazione....e una trentina...correggo...cinquantina di autorizzazioni che Kaspersky mi ha chiesto con la sua difesa proattiva per "riskware invader (loader)" con testo "Il processo sta cercando di inserire il modulo C:\WINDOWS\SYSTEM32\IEFRAME.DLL in tutti i processi"...in pratica mi sa che sta facendo la radiografia della macchina :D , manca solo una foto segnaletica e poi sono a posto :mad:

Attivato filtro anti-phishing che poi vedrò come settare.

Visto che non ho mai usato FF andiamo ad esplorare questo nuovo browser che , di primo acchito , non mi sembra più pesante di IE6.

Ultima modifica:
solo x curiosità.. ma è possibile integrare outlook express nella barra dei menu' di IE7 ? O si deve lanciare separatamente?
Grazie

Certo, tasto destro mouse su barra dei comandi, personalizza barra dei comandi, aggiungi o rimuovi comandi e aggiungi l'icona con la busta:D

nighteagle ha scritto:
Certo, tasto destro mouse su barra dei comandi, personalizza barra dei comandi, aggiungi o rimuovi comandi e aggiungi l'icona con la busta:D
Ti ringrazio..
ma se con la sessione aperta di explorer chiudi poi il client.. ripete ogni volta la disconnessione.. mentre questa è settata x essere chiusa quando non + necessaria..
va beh.. bisognerà prenderci un po di dimestichezza.. poi mano mano si troveranno i settaggi giusti e le varie scorciatoie..hii
ciao:icon_wink:

Indietro
Alto Basso