Agg. i-CAN 2000T Plus

Kuruma

Digital-Forum New User
Ho comprato il decoder i-CAN 2000T Plus, in informazioni di sistema risulta:

- Tipo di STB: i-CAN 2100T (anche sull'adesivo sotto il decoder riporta i-CAN 2100T Plus)
- Versione S/W: Build 'v1151_9_2'

ho letto che c'è la nuova versione 'v1151_9_4' per questo modello però non si aggiorna, se faccio una ricerca manuale non risultano aggiornamenti e nemmeno attivando quella automatica!!!

Bisogna metterlo su qlc canale particolare per procedere all'aggiornamento perchè qui si parla di MUX_DFREE ma a quale canale corrisponde:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2000TPlus.shtml

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2100T.shtml

e a quale dei due link devo fare riferimento al 2000TPlus oppure al 2100T.

Grazie!!! ;)

se il tuo è il 2000t plus, il primo link ;)

devi sintonizzarti in quegli orari su un canale del mux dfree (joi, mya, steel...)

Kuruma ha scritto:

- Tipo di STB: i-CAN 2100T (anche sull'adesivo sotto il decoder riporta i-CAN 2100T Plus)

ho letto che c'è la nuova versione 'v1151_9_4' per questo modello però non si aggiorna, se faccio una ricerca manuale non risultano aggiornamenti e nemmeno attivando quella automatica!!!

Bisogna metterlo su qlc canale particolare per procedere all'aggiornamento perchè qui si parla di MUX_DFREE ma a quale canale corrisponde:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2000TPlus.shtml

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2100T.shtml

Grazie!!! ;)
ciao
scusami dove l'hai trovato(negozio/città) e prezzo?
Grazie anticipatamente

Kuruma ha scritto:

Grazie!!! ;)

Benvenuto.

A vedere le info di sistema hai il 2100T ,in ogni caso il 2100T e il 2000 Plus sono identici a livello hw e sw.

Assicurati di prendere il Mux Dfree (Canali Gallery) e che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Si aggiornerà da solo anche in stand-by

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

A vedere le info di sistema hai il 2100T ,in ogni caso il 2100T e il 2000 Plus sono identici a livello hw e sw.

Assicurati di prendere il Mux Dfree (Canali Gallery) e che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Si aggiornerà da solo anche in stand-by

Per Canali Gallery (Mux Dfree ) intendi Joi, Mya, Steel? cosa è il Mux Dfree perchè non mi è chiaro?
cmq ho attivo l'aggiornamento automatico però non si aggiorna, lo devo lascire spento su uno di questi per l'aggiornameto? anche se ieri sera mi pare di averlo spento su Steel!!! sono 3 giorni che è in funzione (acquistato da Mediaworld pagandolo 80 euro) però aggiornamento nulla :eusa_wall:

si, il mux dfree è quello di joi, mya, steel...

quando è in stand by non serve che lo spegni da un canale in particolare, è necessario essere sintonizzati su un canale del mux dfree quando fai la scansione manuale dal menu.

prova a farla adesso visto che siamo in orario ;)

Supernino ha scritto:
si, il mux dfree è quello di joi, mya, steel...

quando è in stand by non serve che lo spegni da un canale in particolare, è necessario essere sintonizzati su un canale del mux dfree quando fai la scansione manuale dal menu.

prova a farla adesso visto che siamo in orario ;)

mi spieghi come fare la "scansione manuale dal menu", per caso intendi sintonizzarlo su un canale e verificare l'aggiornamento in manuale?
Fatto adesso su Mya ma dice: "nessuna nuova versione software disponibile".

Però se consideriamo il modello 2000 l'agg. dovrebbe essere dalle 18-22, invece per il 2100 dalle 2-6. Nel caso mio a quale faccio riferimento al 2100 come riportato nelle info di sistema?

grazie!!!

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Menu->Installazione->Stato decoder->Aggiornamento decoder->OK

provato sintonizzandolo su Mya ma dice: "nessuna nuova versione software disponibile".

Però se consideriamo il modello 2000 l'agg. dovrebbe essere dalle 18-22, invece per il 2100 dalle 2-6.
Nel caso mio a quale faccio riferimento al 2100 penso, come riportato nelle info di sistema?

grazie!!!

Si prova a fare riferimento all'altro ,comunque non ti preoccupare lascialo in stand-by che si aggiorna da solo.

Basta che il livello segnale e qualità sono buoni sul Mux Dfree

Kuruma ha scritto:
Per Canali Gallery (Mux Dfree ) intendi Joi, Mya, Steel? cosa è il Mux Dfree perchè non mi è chiaro?
cmq ho attivo l'aggiornamento automatico però non si aggiorna, lo devo lascire spento su uno di questi per l'aggiornameto? anche se ieri sera mi pare di averlo spento su Steel!!! sono 3 giorni che è in funzione (acquistato da Mediaworld pagandolo 80 euro) però aggiornamento nulla :eusa_wall:

x jamba80: "ti avevo risposto!!!" ;) vedi sopra ...

cmq nemmeno si è aggiornato, adesso ho cambiato l'ora delle ricerca automatica dell'agg. dalle 4 alle 3 :eusa_wall:

ciao

Si è aggiornato ;)
Lasciandolo in standby continuava a non aggiornarsi, allora questa notte l'ho lasciato acceso e questa mattina era aggiornato (entrambe le opzioni per l'agg. sono impostate a SI: Agg. automatico, Agg. nel modo funziona...)

grazie!!!

Mediaworld? fortunello io lo cercavo ma ai mw di roma non ci sono :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso