Agg OTA dec Diprogress

robydc

Digital-Forum Senior Plus
Con l'ultimo agg di marzo2022 è stata inserita la possibilità di agg. Sw via OTA coi decoder Diprogress. Di default è stato inserita come frequenza il ch22 ma essendo occupata dalla Croazia non può aggiornare assolutamente almeno nella mia zona Marche

Con l'ultimo agg di marzo2022 è stata inserita la possibilità di agg. Sw via OTA coi decoder Diprogress. Di default è stato inserita come frequenza il ch22 ma essendo occupata dalla Croazia non può aggiornare assolutamente almeno nella mia zona Marche
Ma non potevano metterlo su una frequenza che tutti ricevono?

Mi sembra strano che non si possa cambiare la frequenza... :eusa_think:, ma credo non serva...
...poi l'unica frequenza che trasmetteva aggiornamenti OTA era Mediaset 5 (appena spenta).

Servirà per altri Paesi, non per l'Italia.

Mi sembra strano che non si possa cambiare la frequenza... :eusa_think:, ma credo non serva...
...poi l'unica frequenza che trasmetteva aggiornamenti OTA era Mediaset 5 (appena spenta).

Servirà per altri Paesi, non per l'Italia.

Certo che si può cambiare frequenza ma non mi va di provarle tutte quelle attive . Cmq io ho agg via USB ed è perfetto . Ora mi dà conflitto e mi fa la ricerca notturna e anche diurna se un canale cambia lcn o qualche parametro. Invece prima appena acquistato tutte queste funzionalità non esistevano

Certo che si può cambiare frequenza ma non mi va di provarle tutte quelle attive . Cmq io ho agg via USB ed è perfetto .

OK. Da come hai scritto, la frequenza sembrava "imposta". In Italia è stato utilizzato poco l'aggiornamento OTA (meglio USB). In genere si utilizza l'aggiornamento automatico OTA (che controlla tutte le frequenze).
La frequenza "singola", serve se si conosce la frequenza di aggiornamento (non vanno provate tutte :D).

Indietro
Alto Basso