• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

agg. pacchetto cinema pochi gg fa...vorrei mettere il calcio.

skyman

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
1.889
Località
Paola (CS)
Ho aggiunto tramite il call center il paccketto cinema in promozione fino al 1 novembre gratis, e ora vorrei aggiungere calcio gratis fino al 31 dic con il fai da te...posso farlo ed avere quindi i 2 pacchetti gratis rispettivamente fino alla scad. delle promozioni ?

oppure non sono promozioni cumulabili ?
 
puoi farlo.....io l'ho fatto...solo che avevo sport(che adesso cambio in cinema)...ed avrai i pacchetti gratis(fino a 1nov cinema e 1 gennaio calcio)
 
uhm ho chiamato al call center, mi hanno detto di no, ho una o l'altra promozione perche non sono cumulabili :(
 
cioè????..io forse perche ho fatto quella dell'estate prima cioè gratis fino al 1 ottobre(nel periodo di luglio..l'offerta calcio ancora nn c'era)..ma ogi mi volevano fare la stesa offerta del cinema e gia ho fatto offerta calcio

un consiglio??rikiama forse si è sbagliata


ps. anche io la penso come te BELLISSIMI RICORDI CON PREMIUM DI TELE+
 
asroma ha scritto:
cioè????..io forse perche ho fatto quella dell'estate prima cioè gratis fino al 1 ottobre(nel periodo di luglio..l'offerta calcio ancora nn c'era)..ma ogi mi volevano fare la stesa offerta del cinema e gia ho fatto offerta calcio

un consiglio??rikiama forse si è sbagliata


ps. anche io la penso come te BELLISSIMI RICORDI CON PREMIUM DI TELE+

hanno sbagliato con te,ma ormai il "danno" è fatto e te lo lasciano...
le offerte non sono cumulabili.
ritieniti fortunato ;)

ciao
 
beh, chissà che questi signori non glielo fatturino lo stesso lol .... cmq io ho ceduto mi sn abbonato anche al calcio..
 
Indietro
Alto Basso