Agg. sony bravia 32W4000 + CAM mediaset

SkyTouch

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! So che ci sono già diversi topic che riguardano le richieste che fra poco vi farò, però ho una confusione in testa che non finisce più!

Posseggo un sony bravia 32W4000, vers. software B.T-EP-DW-C.T.GG-A.CY.T

Stavo pensando di prendere una cam per farmi mediaset premium calcio, volevo sapere innanzitutto se convenga questa spesa di 18 euro al mese e se si vedono bene le partite senza problemi.

Altra cosa, ho letto che bisognerebbe aggiornare il software del tv, e la versione che ho io nn corrisponde a quella richiesta dal sito di mediaset. Devo portarlo in assistenza sony? Costerà oppure posso usufruire della garanzia?

Va bene qualunque cam purchè aggiornato all'ultimo firmware? Le partite HD nn si possono vedere nonostante abbia un decoder integrato ad alta definizione vero?

Grazie per tutte le risposte :D

Per aggiornarlo se non si può tramite sito e il sw non è ota, è consigliabile mandarlo in assistenza con lo scontrino per la garanzia.

Torino è coperta dal segnale, comunque ti consiglio prima di verificare come prendi il segnale del mux anche dal menù del tv.

Attualmente la smarcam non è in HD.

Verifica che la cam sia aggiornata

Ciao, il livello del segnale è: alto.

Ho scoperto in ritardo che in maggio-giugno 2009 c'era stato l'aggiornamento OTA del tv e perciò mi sn "fregato" l'opportunità di farlo comodamente da casa.

Aggiornando la Cam e il firmware del tv non dovrei avere alcun problema a vedere le partite no?

il vecchio sw della cam era alquanto "instabile" con un'aggiornamento eventuali messaggi di segnale criptato dovrebbero scomparire.

Direi di tentare la via di questi aggiornamenti, visto per di più che il segnale è buono.

SkyTouch ha scritto:
Ciao, il livello del segnale è: alto.

Ho scoperto in ritardo che in maggio-giugno 2009 c'era stato l'aggiornamento OTA del tv e perciò mi sn "fregato" l'opportunità di farlo comodamente da casa.

Aggiornando la Cam e il firmware del tv non dovrei avere alcun problema a vedere le partite no?
Ciao
dal momento che le Smarcam non è HD ed in più c'è il dubbio derivante da aggiornamenti sw e tenendo conto che una Cam costa quasi quanto un decoder interattivo, io andrei sul sicuro con un DTT Telesystem, ADB I-CAN o Humax, che a livello di PayTV M.Premium danno ottime garanzie di stabilità. In fin dei conti ti conservi un decoder buono anche in futuro da collegare a qualunque TV

HIGHWAY ha scritto:
Ciao
dal momento che le Smarcam non è HD ed in più c'è il dubbio derivante da aggiornamenti sw e tenendo conto che una Cam costa quasi quanto un decoder interattivo, io andrei sul sicuro con un DTT Telesystem, ADB I-CAN o Humax, che a livello di PayTV M.Premium danno ottime garanzie di stabilità. In fin dei conti ti conservi un decoder buono anche in futuro da collegare a qualunque TV

Ciao, sn d'accordo con te, ma l'avrei fatto se non avessi già preso altri decoder che ho disseminato x casa. Dato che però mi sn svegliato adesso, stavo cercando una soluzione compatta e che mi permettesse di vedere delle partite :D

Indietro
Alto Basso