Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sabato il decoder si è aggiornato da solo, senza che facessi nulla e senza che lo spegnessi.
Forse si sono decisi a mandare on air il software anche dalle mie parti

Saluti

dtr6610

Ciaoo ERCOLINO volevo sapere se è gia disponibile l'aggiornamento Nagra3 per dec. philips DTR6610.
Che novita ha questo aggiornamento in confronto con gli altri avvenuti
mio ultimo aggiornamento ad ottobre

sI parlava di fine novembre e siamo già a dicembre, non ci sono novità sui philips?

Per Philips al momento non ho info,sicuramente le avrò la settimana prossima

Il nagra 3 serve per la PPT.

Negli aggiornamenti ci saranno diverse cose come la carta del cittadino ecc.....

Ma per Philips non si sa ancora se ci saranno

ERCOLINO ha scritto:
Per Philips al momento non ho info,sicuramente le avrò la settimana prossima

Il nagra 3 serve per la PPT.

Negli aggiornamenti ci saranno diverse cose come la carta del cittadino ecc.....

Ma per Philips non si sa ancora se ci saranno

Nel senso che chi vorrà utilizzare Nagra 3 dovrà cambiare decoder?

Ragazzi il Nagra 3 è solo per la PPT.(Si paga per i minuti che si vede un evento)

Il resto funzionerà regolarmente ,quindi non vi fate venire il mal di pancia

Non si sa ancora nulla di preciso,se Philips continuerà gli aggiornamenti o no come per il caso Nokia.

Ma io sono fiducioso,la settimana prossima vedrò di avere info al riguardo

al centro assistenza philips di cagliari mi hanno detto che l'aggiornamento per il 2610/28 lo hanno già da una settimana. Peccato che vogliano 25 euro per effettuarlo da loro!:mad: bisognerebbe sapere dalla philips perchè ancora non lo ha ancora reso disponibile via etere.ciao

Se si tratta dell'aggiornamento del nagra 3 quello non sarà reso disponibile prima della settimana prossima per nessun decoder.

Poi bisogna vedere che cosa hanno loro come sw e non credo proprio che sia quello nuovo ;)

Nel nuovo aggiornamento che dovrebbe avvenire a breve per tutti i decoder DTT verranno implementate diverse cose,ma riguardo Philips non si sa ancora nulla.

La settimana che viene dovrei riuscire ad avere un quadro più preciso di tutto

DDT Philips 4610/28

ERCOLINO ha scritto:
Nel nuovo aggiornamento che dovrebbe avvenire a breve per tutti i decoder DTT verranno implementate diverse cose,ma riguardo Philips non si sa ancora nulla.

La settimana che viene dovrei riuscire ad avere un quadro più preciso di tutto

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo e non vorrei fare danni!!! Il mio decoder il Philips 4610/28 NON funziona con le applicazioni MHP. Mi spiego: in controcampo, ma in genere in tutte le MHP in cui c'è movimento di immagini studio aperto qsplit, italia1 teen, studio sport qsplit, si preme il tasto rosso e si rivedono i goal o il tg ecc. a me, invece, mi butta fuori come se avessi premuto il tasto exit. Succede anche a qualcun'altro o è il caso di portarlo all'assistenza? Mi hanno detto dove l'ho preso che devo aspettare l'aggiornamento del software (adesso 2.08). Grazie a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa. Ciao

Benvenuto.

Hai già provato a staccare la corrente per un minuto?

Hai già l'ultimo aggiornamento e non si sa ancora se c'è ne sarà un altro per la serie /28

Anche gli altri Philips sono in dubbio.

Domani dovrei avere info + precise

Si ho già provato ma non cambia niente. Sarebbe interessante sapere se è un problema del mio decoder o di tutti i Philips 4610/28. Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso