blumarinets
Digital-Forum New User
La scheda attivata con un decoder può essere utilizzata con un altro apparecchio? Cioè intendo chiedere in prestito il decoder di un amico, usando la mia scheda. Posso farlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Nessuna novità
Per il nuovo sw ci vuole ancora tempo
Riguardo al problema che in parecchi non si riescono ad aggiornare alla 1136_8_1 è un po' problematico.
Diciamo ci vuole fortuna![]()
ERCOLINO ha scritto:Mah che dirti ,ti posso solo dire che prossimamente arriverà il nuovo sw e sicuramente questo problema di difficoltà dell'OTA verrà completamente risolto,visto che non è che non si aggiornano proprio alla 1136_8_1 ,ma si aggiornano a fortuna
Comunque il nuovo sw arriverà
minello ha scritto:Salute a tutti.
ciao Ercolino . Ma allora , viste tutte le difficoltà di aggiornamento OTA dei suoi decoder , perchè philips o chi x essa non ha pensato di rilasciare un firmware sul proprio sito da lanciare via pc in modo tale da superare l'empasse ?? Secondo me tutti i proprietari di questo dec si stanno incaxxando proprio perchè l'aggiornamento software OTA non funziona e su alcuni modelli non funzionerà mai . Perchè costringere l'utente a rivolgersi al servizio assistenza tecnica quando potrebbe tranquillamente aggiornarlo da casa ?? Questo eviterebbe a Philips di perdere la faccia ( e clienti ) ..... Spunti di riflessione : meglio una patch via PC o una figura di shit e conseguente perdita di clientela ?? A philips la risposta
Cobra81 ha scritto:Ciao a tutti, io lavoro in un negozio dove vendo anche decoder, con i Philips DTR2610/08 ho notato che se faccio fare la procedura di aggiornamento da i clienti a casa, non riescono ad aggiornarsi, mentre in negozio si riesce tranquillamente, ne ho già aggiornati una decina... chiedo ad Ercolino da che può dipendere?![]()
Cobra81 ha scritto:Ciao a tutti, io lavoro in un negozio dove vendo anche decoder, con i Philips DTR2610/08 ho notato che se faccio fare la procedura di aggiornamento da i clienti a casa, non riescono ad aggiornarsi, mentre in negozio si riesce tranquillamente, ne ho già aggiornati una decina... chiedo ad Ercolino da che può dipendere?![]()
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw ha il decoder?
Riguardo al centro assistenza digli che al limite sono da cambiare loro
Inizia a dissattivare l'interattività automatica,se ha un sw molto vecchio quando ci sono + di 10 applicazioni interattive il decoder si pianta con schermata (gialla ,verde) e si spegne o riavvia
Io ho il 6600/08(dal gennaio 2004) e si è sempre aggiornato anche se ho dovuto tribulare.
L'ultima versione è la 1136_8_1 ,senza di questa le smart card 2008 e 2009 non funzionano
Il sw è comunque OTA anche se ci sono un po' di problemi per scaricarlo ,diciamo va a fortuna