Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Angus ha scritto:
Qual'é il lato corretto ? Il chip é sempre inserito in fondo, di solito dovrebbe essere rivolto verso il basso e dovrei leggere la scritta mediaset premium della tessera "sbucare" dal decoder, giusto ?
Angus io ho il Philips 4610, che dovrebbe essere gemello del 6600. se funziona come il mio, devi inserire la tessera al contrario, con la scritta premium rivolta verso il basso e il chip verso l'alto.

......................ma perchè Philips DTR 6610 non becca aggioramento:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek:

questi non sono nuovi aggiornamenti, ma solo la riproposizione dell'ultimo disponibile.

le card vanno attivate (ad es via sms) e poi si va sul canale attivazione (se lo ricevete)per essere attivate, altrimenti un canale di dfree va cmq bene

.......................:eusa_naughty: ce o non ce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.agg:evil5:

va be:evil5: .........stacca e riatacca lo spinotto dietro il dec:mad: ci ho rimesso pure lo stesso:mad: ma perche non dite la procedura originale:evil5:

info nuovo aggiornamento philips

ciao. vogliamo sapere quanto dobbiamo ancora aspettare per il nuovo aggiornamento dei philips.ma è pronto o è ancora in fase di sviluppo:5eek:.pangea ci sara?
volevo sapere inoltre come mai philips italia non metta a disposizione sul loro sito la possibilita' di scaricare gli aggiornamenti dei decoder. grazie

Come ho scritto nell'altro thread lo champagne in frigo è pronto da mesi... aspettiamo solo il segnale e scateneremo l'inferno (per inferno intendo i tappi che saltano da tutte le parti). :D

una domanda: non avendo mai acquistato una scheda la7 cartapiù la questione non me l'ero mai posta...quando vado nella sezione 8 "servizi pay-per-view" vedo solo la possibilità di scelta per mediaset premium. vuol dire che il mio philips 4610 non è predisposto per cartapiù? su internet leggo che è compatibile ma come mai non compare la voce apposita tra i servizi pay-per-view?

Non c'è la voce ,ma la carta di La 7 funziona

Se guardi bene trovi il menù di Irdeto

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è la voce ,ma la carta di La 7 funziona

Se guardi bene trovi il menù di Irdeto

Infatti nel menu smart card, sono presenti le codifiche Conax, Irdeto e Nagravision. Ma per quanto riguarda Pangea-Philips ancora niente, come letto nel topic dedicato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso